Gio

25

Ago

2016

Mi sento mortificata..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Lo ammetto mi sento di morire in questo momento.. Sono sempre stata una bella ragazza, tutti dicevano che avevo un viso da attrice/modella e nonostante tutto ho sempre mantenuto i piedi per terra.. non ho mai avuto un uomo perchè nell'adolescenza ho iniziato a soffrire di bulimia e il mio fisico dopo i 20 anni non ha più retto.. smagliature pelle cadente, è rimasto solo quel visino da angelo. Mi sono ultimamente iscritta a una chat.. all'inizio era pieno di uomini e ragazzi che mi contattavano da tutte le parti della mia città, ragazzi anche molto carini.. Avevo solo la foto del mio viso e tutti mi lusingavano.. poi hanno iniziato a chiedermi altre foto e le ho mandate.. quasi tutti, anzi tutti forse sono spariti nel nulla e non mi rispondono più.. mi sono rovinata e non potrò tornare come prima, sto male perchè il mio fisico ha avuto un crollo e ci dovrò convivere..

12 commenti

Sì beh, a parte l'aspetto del tuo corpo, hai superato la bulimia?

Avatar di RorschachRorschach alle 20:09 del 25-08-2016

sei giovane, il fisico tornerà a posto. piuttosto: come va con la bulimia? che a sua volta viene da qualcos'altro. si risolverà tutto, se centri il problema vero. che ti frega della chat. facci sapere.

in bocca al lupo.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:45 del 25-08-2016

Se ti metti seriamente a fare attivitá fisica quotidiana tornerai meglio di prima, non dar retta a quei 4 cani arrapati della chat che frequentavi.

Perché non inizi con qualche video di fitness su youtube? Vedrai che muoverti ti aiuterá anche psicologicamente.

Avatar di AileenAileen alle 20:50 del 25-08-2016

"altre"  foto? 

Ho l'impressione che non ci hai detto tutto,  e perché  sei "rovinata"? 

Hai  20 anni...  Si risolve tutto,  a patto di risolvere il problema...  Quello vero.  

Avatar di gagenoregagenore alle 21:10 del 25-08-2016

Proprio adesso danno in tv un programma dove persone obese anche giovani,  una volta dimagrite si trovano con ciambelle di pelle cadente perché in eccesso. Forse la nostra sfogante soffre di questo problema. E in questi casi l'unica soluzione per rimuoverla è chirurgica. Dico bene sfogante? 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:18 del 25-08-2016

giusto soldato...la penso anch'io così...se hai pelle in eccesso anche facendo palestea lì rimane...

Avatar di spellspell alle 22:49 del 25-08-2016

@ spell e soldato; see, la chirurgia ad una bulimica!

A parte che quel tipo di operazioni si fanno con forti dimagrimenti (in altri programmi sentivo il 40% di perdita di peso) e dubito che con la bulimia si perde così tanto peso, e anche se fosse sta ragazza avrebbe ben altro da preoccuparsi che il suo apsetto (penso allo stomaco gola e denti rovinatissimi).

E' più probabile che questa con la bulimia non ha assunto le giuste sostanze nutritive e quindi abbia perso tonicità fisica e il giusto strato di grasso tipico nelle donne.
Una sana alimentazione è un'idea migliore.

 =poi hanno iniziato a chiedermi altre foto e le ho mandate..=
Certo che mandare le proprie foto...

Avatar di RorschachRorschach alle 11:55 del 26-08-2016

Nel caso avrebbe specificato il problema dell'obesitá, credo, fra obesa (o ex obesa) e bulimica c'é differenza e il corpo resta sí segnato in entrambi i casi, ma in maniera diversa.

Avatar di AileenAileen alle 11:58 del 26-08-2016

Se non hai mai avuto un uomo non è per il tuo corpo. Non dar retta a quei 4 maniaci che saranno assefuatti dai filmini porno con bambole super sode e perfette (perfette per quei 4 che ci si smanacciano il pistolino).

 Tra l'altro perché mandare tue foto a sconosciuti? Per dimostrare a te stessa che sei bella?! Psicologia da quattro soldi: imparati ad amare, devi piacere a te stessa prima degli altri.

Avatar di XyzXyz alle 12:43 del 26-08-2016

Parlo da ex bulimica che ha avuto il tuo stesso problema...
Ho ancora qualche smagliatura sulle gambe ma sono ben nascoste; ti consiglierei di andare da un chirurgo plastico per vedere che trattamenti puoi fare (NON operazioni) di sicuro ti dará qualche crema per ridurre le smaliature e per rimettere a posto la pelle prova a fare palestra o darti tempo.

Quoto Xyz sull'ultima parte del suo commento. Amati per TE STESSA.

Avatar di KoraKora alle 15:00 del 26-08-2016

se qualcuno chiede tue foto a parte quelle del viso, non credo proprio che siano persone con buone intenzioni.... io le eviterei.... 

la penso come Kora, se si tratta di smagliature ci sono molte creme e terapie, magari anche massaggi specifici per risolvere, senza intervenire chirurgicamente

spero che tu possa risolvere 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 15:21 del 26-08-2016

Ti hanno dato ottimi consigli. ..prova a seguirli!

Hai tanto coraggio, un cuore grande e sarai molto intelligente. ..amati e apprezzati per questo! Gli altri lo faranno di conseguenza!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:48 del 27-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti