Mer
24
Ago
2016
Male
Sto male, malissimo.. a volte c'è un illusione, una speranza di luce, poi svanisce, per far posto al male più estremo, dolore infinito. Che fa sempre più male. Nessuno puo' capirti.
5 commenti
E' vero, nessuno può capirti. Forse dovremmo abbandonare l'idea di essere capiti a tutti i costi e al 100%. Saremo sempre un mistero per gli altri, un'altra pelle, un'altra testa, un altro mondo interiore. Ma loro visiteranno il nostro mondo alieno, lo ameranno e abbracceranno tutto il nostro essere, loro, i pochi che ci vogliono bene sulla fiducia, anche senza riuscire a capirci.
Sai una cosa? Il dolore tenuto dentro non fa bene. Fa ammalare. Se puoi tiralo fuori, cerca uno spazio per fare questo, comincia con internet e finisci con due orecchie in carne e ossa, scegli tu di chi.
Il meglio anche da me :)
Ciao stufa, sono l'autore dello sfogo.
...ho 19 anni quasi, ed è circa dall'età di 7 che mi ricordo ad un tratto le belle giornate, tutto ciò che mi ero costruito era falso. tutti i sogni me li dovevo fare da 0. che se andava bene nei prossimi 10 anni avrei trovato un pasto caldo. il mio dolore è la consapevolezza della strada.. dove nessuno è mio amico, anzi, quelle 5/6 persone vere che conosco da quando ero piccolo. Che poi manco loro ti hanno mai capito fino infondo, perché sei tu il primo a non voler far entrare nessuno, per paura di essere preso per i fondelli, per paura che questo incida sul reale andamento delle cose. il fatto è che c'è un groviglio di problemi, come i cavi attorcigliati, inslegabili, sono già ammalato, lo sento dentro, l'unica cosa che penso è che ho bisogno di un amore vero, qualcosa che mi faccia tornare la fiducia, la voglia, la spenseratezza di una volta..
nessuno puo capirti forse perchè non ti apri e spieghi cio che ti fa star male, dovresti cercare una persona con cui sei in sintonia e che abbia voglia di ascoltarti e capirti....
Ciao bluesoul, questo è vero, sono anni che sono rimasto chiuso in me stesso, ho iniziato da mesi un percorso dove mi son promesso di raccontare i cazzi miei non appena ce ne fosse stata occasione e così ho fatto, con i miei amici più cari.. anche se a dire il vero non ci sono stati miglioramenti, anzi, sembra quasi che me ne sia pentito perché sembra che voglio fare il "gradasso" esponendo i miei problemi al mondo. Sentirsi in mezzo a due "muri".. non so..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che ti succede? Finché sei qui, in vita, su questo mondo, si può ancora riscrivere tutto. Spesso il dolore è così schiacciante che sembra non ci sia via d'uscita, ma non è così..il tempo passa e prima e poi tutto finisce. Stai accanto a chi ti vuole bene, parla con loro. Confidati. Sono lì per quello, tengono a te. Ti vogliono bene. Non sei solo (o sola), ricordalo sempre.
Ti auguro il meglio.