Mer
24
Ago
2016
Ma com'è possibile..
Che la mia vita non cambi mai? Me lo chiedo e spesso e soprattutto ultimamente.. la mia non è stata una vita dura, ma più che altro una vita piatta, triste e monotona dovuta al mio continuo disinteressarmi a tutto quello che mi circonda.. Oggi sto vedendo i profili dei miei ex compagni di scuola.. sono passati 6 anni dalla maturità, li ho cercati tutti di proposito su facebook e in particolare ho cercato il gruppetto che spesso mi punzecchiava e prendeva in giro per i miei modi di fare goffi e bizzarri, per il mio essere sempre out side asociale e per altre cose.. a loro non stavo bene ed era evidente che volessero cambiare i connotati con i loro atteggiamenti.. ho sopportato tanto soprattutto alle superiori e poi.. e poi niente.. si è rotto qualcosa.. poi sono andato lontano da casa e ho iniziato a studiare.. anche in questa città zero esperienze significative, una breve parentesi di amicizia durata un anno finita perchè lei si è fidanzata e poi più nulla.. il taglio netto con il passato e il Non presente che vivo ora a caratterizzare le mie giornate. Anni di isolamento sono stati questi fuori casa, ho provato a frequentare qualcuno ma con scarsissimi risultati, tutti volevano solo trombare, non gliene fregava niente di conoscermi.. ma i gay sono così cosa vuoi farci.. poi, un anno fa dopo circa 3 anni rinchiuso in casa arriva la svolta che sembrava mi avrebbe cambiato vita. Trovo un posto tramite mio padre buono, bello stipendiuccio 1400 euro al mese puliti, divento indipendente e mi stacco definitivamente dai miei. sono passati tanti mesi e comunque mi ritrovo sempre quì a scrivere. Nel frattempo nessuno è entrato e nessuno è uscito dalla mia vita, single da sempre e sono passati troppi anni e ora mai sto iniziando a rassegnarmi al fatto che non sono portato per vivere certe esperienze e forse a me non è dovuto perchè ho avuto già troppo e senza neanche impegnarmi poi tanto.. poi ci sono loro, gli stronzi delle scuole.. tutti super affermati, anche i più scorfani hanno trovato uno straccio di partner.. e che partner cazzo! Che fidanzate, che fidanzati.. Hanno studiato in un'università prestigiose e tutti sono riiusciti a rifarsi un giro di frequentazioni.. tutti tranne il sottoscritto, Lo sfigato per antonomasia, per eccellenza, la merda Number One. Ecco questa è la mia breve vita.. Niente avevo solo voglia di scrivere..
2 commenti
secondo me tu hai alzato delle barriere invalicabili intorno a te date dal passato.
non sei il primo e non sarai l ultimo a subire prese in giro e sebbene sembra scontato anche a me è successo, partendo dalle medie per il mio fisico e continuando per tutte le superiori, ma nonostante tutto mi sono rimboccata le maniche e non ho permesso piu a nessuno di prendermi in giro e la cosa che piu mi ha sollevato il morale è stato ricevere avances da due ex compagni che erano tra quelli che mi prendevano in giro.
tutto questo per dirti che non devi lasciarti andare, ma devi cercare di cambiare il tuo atteggiamento verso gli altri e non credere che la gente su facebook viva bene, comosco molte persone che fanno foto belle, ma dietro a queste foto ci sono litigi e malumori.....
sei tu il padrone della tua vita, nessun altro puo decidere per te, quindi esci di casa e fai quello che sogni di fare
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

l'ho già scritto che facebook è una vetrina. le miserie che ci sono dietro non puoi saperlo. quelle non le postano e non vengono taggate ma ci sono.
vi fate del male con facebook. tutto qui.