Mar
23
Ago
2016
Stanco
Stanco di credere nei sogni, di credere nel buono, nel giusto, nel sensato, nel controllato....ho fatto sempre "la cosa giusta" ma ora più passa il tempo e più sento di perdere il controllo...sento che la forza per reggere tutto viene meno ogni giorno di più. Sono solo, schiavo di una situazione che non migliora, logarato dalla mia stessa pazienza e qualche volta vorrei solo che tutto finisse.
Tutto uguale, da troppi anni, da troppo tempo....e quando ti dai da fare per cambiare le cose, quando ti dai una speranza, bastano pochi giorni, pochi attimi e tutto cambia e crolla nuovamente seppellendoti sotto le sue macerie...forse ho costruito per troppo tempo, senza gioia, senza piacere...senza una dimensione che fosse realmente mia e più passa il tempo, più sento la sabbia della clessidra scorrermi tra le dita più sento soffocato da essa.
ho voglia di fuggire.....avrei voglia di un nuovo inizio....ho voglia di una fine...che sia pace, che sia serenità...
5 commenti
è uno sfogo che purtroppo potrebbe essere incline un pò a tutte le persone.... la mi aparte c'è tutta meno la voglia di una fine...c'è sempre speranza e quando non c'è la vita e la vogli adi nadare avanti te la dai con le piccole gioie che sai che puoi avere.... nel piccolo alle volte trovi la forza di andare avanti... non mollare, siamo in un periodo difficle..per cui se il tutto normale e il tutto solito ti permette di andare avanti....vai così...:))))
non mi hai scritto l'età che hai....se sei giovane e puoi sperimenta nuovi lavoro e nuove opportunità...anche di quelle più svariate...non si sa mai...:))))
non bisogna mai smettere di credere nei sogni, sono quelli che ti mandano avanti nella vita.
cerca di resistere, trova qualcosa che possa aiutarti ad uscire da questo oblio, anche solo una gita fuori porta da solo, o con un amico/a che ti possa aiutare a ritrovare speranza.
se si parla di rapporto di coppia bisogna provarle tutte, qualunque cosa se ci si tiene veramente.
La vita non è quasi mai giusta... (Per non dire mai) E la voglia eccessiva di controllare tutto, rischia di farti sentire ancora più impotente di quanto tu non sia, di fronte ad essa. Secondo me, dovresti cambiare atteggiamento, Prendila un po' come viene, affronta i problemi uno alla volta e commetti qualche "pazzia"... Togliti qualche sfizio e impara ad accettare il fatto che la perfezione non esiste. Cerca di capire cosa vuoi, cosa ti farebbe stare bene e prova ad ottenerlo. Andare ovunque fisicamente, non serve a molto, se prima non trovi la serenità dentro di te. Continua a sognare, a sperare e lottare...non mollare! Ciao
Ogni singola parola che hai scritto potrei averla scritta io.. capisco quanto possa essere logorante non riuscire ad uscire da una situazione di merda, nonostante hai fatto più del possibile, ma hai le mani legate e la consapevolezza che ogni giorno sarà peggio. Cerca di evadere più che puoi, anche se non basta. Abbi forza
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

il tuo darti da fare per cambiare le cose in cosa consiste?