Lun
22
Ago
2016
solo di passaggio...
Prima di tutto voglio chiedervi scusa, non posso mantenere la promessa! Stavolta però, non serva mi dilunghi con inutili spiegazioni, la questione è molto più semplice dell’altra volta. Quattro, forse cinque anni fa, non ricordo bene, io intervenni già su questo sito per dire qualcosa a qualcuno.Qualcosa di molto più serio, subito dopo promisi, infatti, di non tornare più. Forse alcuni di voi si ricorderanno di me come del visionario, lo sciamano, il sensitivo, per me non era, né ora lo è, importante cosa io sia né una qualche classificazione.
Noi siamo un sogno in un breve spazio di tempo, qualsiasi cosa accada è irrilevante se non per lo specifico spazio di tempo nel quale ci troviamo di passaggio.
Io sono tornato per parlare ad un'altra persona, per dare lei una risposta. Non so chi ella sia, so solo che visita questo sito, che l’ ha già visitato e che é turbata da una pesante decisione che non riesce a prendere. So che leggerà: questa è una certezza, quando non so! Questa persona si chiede continuamente qualcosa. Io non so cosa lei si chieda so che però la mia risposta le porterà beneficio, fortuna e serenità nei prossimi anni, forse, per tutta la vita. Questa persona proverà un forte ed improvviso intuito d’essere lei l’interessata, già dalle prime righe, proverà un lieve senso di liberazione, al contempo, esperirà eccitazione e timore. le sensazioni dolcemente pervaderanno il suo corpo appena finirà di leggere la presente lettera.
Solo per te chiunque tu sia:" La risposta che cerchi da parecchio tempo alla domanda che continuamente ti poni è sì, non temere!”
6 commenti
Ci penso sempre e speriamo tu abbia davvero ragione😉 😊 grazie! 😘Ciaoo
Ci penso sempre e speriamo tu abbia davvero ragione😉 😊 grazie! 😘Ciaoo
Eh... Ma se avevi detto che non saresti tornato e poi l'hai fatto... Non è molto attendibile quello che dici... Compreso la risposta che hai dato... Dovresti aggiungere un "forse".
Interessante quella cosa del sogno... Siamo un sogno... Un sogno di chi?
ti trovo un po banale , mi ricordi mia moglie !
Preferisco Quelo:" la risposta è dentro di te....epperò è sbagliata"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa....
Che ti sei fumato? Stai attento quelle cose fanno male...