Lun
22
Ago
2016
Donne in via di estinzione e non solo
- Guardatevi intorno...già pertendo dal presupposto che per sfogarci dobbiamo scrivere cose private online in modo anonimo dà una panoramica abbastanza grave e cupa di come siamo oggi,di come dobbiamo tenerci tutto dentro perchè non ci fidiamo di nessuno o comunque non abbastanza. Ma cè una cosa su cui voglio soffermarmi...io sono un uomo,nella mia vita sono stato molto ma molto sfortunato con le donne quindi tengo a precisare che non voglio passare per gigolò o chissà che...ma vorrei capire voi donne...ma...che c***o di fine avete fatto? A partire dalla dai 18 ai 99 siete quasi tutte completamente squilibrate! No non sono maschilista mi spiego meglio,da qualche anno a questa parte ve la tirate in una maniera imbarazzante,la cosiddetta sindrome della figa di legno si è ormai estesa in modo sconvolgente,siete diventate acide stronze cattive perfide doppiogiochiste vi inventate storie non vere per farci passare dei guai sempre con quella strafottenza di merda e superbia odiosa che sembra vi faccia stare meglio,non vi si può avvicinare nessuno che subito ci etichettate come maniaci o stupratori e vi comportate di merda. Addirittura siete riuscite a superare brillantemente lo schifo che facciamo anche noi uomini,fate cose più laide e giuda delle nostre...io mi chiedo perchè? Volete una rivalsa sugli uomini o cosa? Ogni giorno e dico OGNI giorno ne vengo a sapere di cose che mi lasciano spiazzato e non sò più cosa pensare...sò che ancora le vere donne esistono e se pensate che mi riferisco a donne sottomesse umiliate e cose del genere vi sbagliate di grosso io non la penso così. La donna deve avere stessi diritti e doveri dell'uomo e và altrettanto rispettata e soprattutto amata,ma sembra che per voi tutto questo non conti più nulla...io sono demoralizzato ma molto,non credo che incontrerò mai la donna della mia vita...che tristezza
9 commenti
@Aspasia ti quoto in toto e aggiungo che gli sfoghi fatti generalizzando, mi danno fastidio..davvero tanto! 😕
silado ma sei una rapper pure tu? Che rima sai io mi sono scoperto rapper :-D
Aspasia è anche vero che i giornali tendono a dare notizie che danno più riscontro nell'opionione pubblica anche se a volte partono da fatti infondati o non completamente veri.
Poi penso che l'autore dello sfogo sia semplicemente cresciuto, capitato, in un ambiente dove la moda è purtroppo un virus che si diffonde, ma stai sicuro che c'è gente nata e cresciuta normalmente con cui ti puoi relazionare, ovviamente, se hai studiato statistica, esistono le probabilità, anche se sarebbe parecchio complicato come concetto, quello della "probabilità di trovare una donna come l'hai descritta tu".
Lo sfogante non ha torto. Siete diventate intrattabili, pensate che se uno vi saluta per strada o vi fa un complimento anche non conoscendovi, vi voglia portare a letto. Ormai quella cosa che avete fra le gambe la usate come arma di potere e ricatto, il sesso lo fate, lo fate eccome, ma con chi vi torna utile. "Le statistiche ripostano che un italiano su tre va a puttane". E di chi è la colpa? Da quello che si legge qui su questo sito, ci sono solo mariti che hanno la moglie in sciopero perenne, ma con loro, attenzione, mica con l'amante. Sapete cosa sta aumentando in Italia? I matrimoni degli italiani con le straniere. Sapete perchè? Perchè non sono rompicoglioni, perchè non se la tirano (e potrebbero), perchè non hanno sempre il mal di testa o sono stressate, a letto non si negano al proprio uomo. E, sì, se si avvicina un ragazzo che voi avete scartato a priori, senza nemmeno fargli dire ciao, perchè senza il macchinone, senza i tatuaggi, senza il fisico palestrato, loro gli danno la possibilità di conoscerle e forse diventa uno di quelli che poi sposano le straniere. E non venite a raccontare la soria delle badanti rubamariti o straniere che vogliono solo sistemarsi. Sto parlando di giovani, ragazzi, coppie normali, soprattutto lei in questo caso. Avete dimenticato cosa significhi normalità, vi attaccate agli status symbol che ste trasmissioni del ca***o vi propinano, ormai quando uno si avvicina viene subito messo a paragone con il tronista... Stiamo generalizzando? Forse, ma forse perchè le donne normali sono così rare che si fatica a trovarle e ci stiamo convincendo che siete tutte così.
Guardatevi intorno...già pertendo dal presupposto che per sfogarci dobbiamo scrivere cose private online in modo anonimo dà una panoramica abbastanza grave e cupa di come siamo oggi,di come dobbiamo tenerci tutto dentro perchè non ci fidiamo di nessuno o comunque non abbastanza.
su questo punto ti dò pienamente ragione.
quoto aspasia..non ha senso generalizzare
@brigante sai che non avevo fatto caso di aver scritto in rima 😮? Inconsciamente, mi avete influenzato! LOL
IMHO Non è vero che per sfogarsi si debba venire qui... Etc. Etc...Certe cose, una volta, quando non c'era la rete e l'anonimato, o te le tenevi pet te, o forse, le dicevi al prete... Ma non ne sono neanche proprio sicura... Perché neanche "una volta" ci si fidava. Bah...non capisco, spiegatemi il concetto!... Ciao.
Una volta una persona mi disse: meglio una donna onesta che un uomo buono.
E di donne oneste ce ne sono tante. Così come uomini.
Se poi vogliamo porre l'accento sul fatto che i rapporti tra i due sessi si stanno sempre più complicando, beh, parliamone.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Fate cose più laide di quelle che fanno gli uomini", mah, no, sfoglia qualche pagina di cronaca nera poi ne riparliamo. Stupri, pedofilia, molestie, incesti non sono esclusiva ma prerogativa del sesso tuo. Le statistiche riportano che un italiano su tre va a puttane. Quanti figli non riconosciuti dai padri; quanti padri di famiglia che fanno turismo sessuale. Scendiamo di grado? Quanti di voi hanno giocato coi sentimenti di qualche ragazza per portarsela a letto? Ma di che stiamo parlando? Per due disoneste che hai incontrato sul tuo cammino generalizzi? Ma va, va che prima o poi una giusta la incontri.