Lun

22

Ago

2016

L'amicizia rifiutata

Sfogo di Avatar di KadajKadaj | Categoria: Altro

E' da un pò che sono in giro su questo sito, ho letto molto, sfoghi, commenti, quello che c'è da leggere, poi mi sono reso conto che alcuni commenti li condivido in parte, altri li condivido toto, ed è normale che sia così. Allora, dopo aver visto che c'è un utente in particolare, che lascio anonimo perchè non è uno sfogo accusatorio, è solo una constatazione, dicevo quindi che c'è un utente del quale ho sempre apprezzato i commenti e mi ero fatto un'idea di una persona perbene e soprattutto per quello che scriveva, di una persona in linea con quello che penso io. Spesso non ho commentato qualche sfogo perchè questo utente aveva già scritto quello che avrei scritto io. Allora dopo un pò decido che mi piacerebbe poter scambiare privatamente qualche idea con questo utente, visto che raramente ho trovato chi ha un pensiero così vicino al mio, quindi che faccio, invio una richiesta di amicizia a questo utente, poi aspetto. Aspetto 1, 2, 3, 4...10 giorni e poi mi rendo conto che questa richiesta viene e sarà completamente ignorata. Ecco, questo comportamento mi ha molto deluso, la correttezza che filtrava dai commenti di questo utente, e che a me piaceva, è scomparsa. Posso immaginare che abbia pensato che dietro quella richiesta di amicizia ci fosse qualche secondo fine, oppure semplicemente l'utente in questione non vuole scambiare una parola con nessuno se non in pubblico, oppure ha pensato che sarei stato un rompipalle che avrebbe scritto ogni giorno per chissà cosa. In questo caso mi dispiace che dai miei commenti, dove ho sempre palesato la mia avversione alla scorrettezza in generale, non si sia capito che mai avrei accennato ad un comportamento che non fosse stato quello di uno scambio di opinioni in privato. In ogni caso avrà avuto le sue ragioni, ok. Perchè tutto questo sproloquio? Per dire che mi dispiace che sia stata fraintesa la mia richiesta e ancor di più mi dispiace perchè mi ero fatto un'idea di correttezza di quesa persona che purtroppo non era proprio quella. Beh pazienza. Ah, non cerco commenti di accusa o di difesa, per nerssuno, il mio è davvero un semplice sfogo e se vogliamo anche un messaggio per dire: non me l'aspettavo. Comunque, va bene così.

 

3 commenti

Magari ha "depennato" l'accettazione di richieste in questo periodo, di conseguenza non sa nemmeno che gliela hai mandata.

Avatar di RorschachRorschach alle 23:31 del 23-08-2016

Può essere che per sua scelta, non voglia avere contatti in privato con nessuno... Non darci troppo peso! :) Ciao 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 23:48 del 23-08-2016

concordo con entrambi. parlo per me ma potrebbe benissimo valere per altri: anche io ho ignorato richieste. o avevo disabilitato i messaggi e non vedevo nulla, o non volevo messaggi da utenti "mordi e fuggi". della serie non scrivo nulla di troppo personale in pubblico, perchè dovrei farlo in privato con chi non "conosco"?

non guardarla come una scorrettezza che ti ha fatto questo utente, potrebbe essere semplice riservatezza da parte sua. la prendi troppo sul personale quando non lo è (siamo anonimi, qua nessuno ti "scarta" perchè non gli piaci). aggiungo che questo non è facebook, un contatto privato ci può stare ma non è lo scopo del sito.

Avatar di XyzXyz alle 00:20 del 24-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti