Dom
28
Nov
2010
Sono così arrabbiata
Con tutto il mondo con lui e soprattutto con me stessa..ma quanto sono stata stupida quanto illusa??? ho creduto ai suoi baci alle sue carezze al suo far l'amore con me così dolce e allo stesso tempo così violento. La nostra...una passione una questione di pelle di profumi di sapori se ci penso un brivido mi percorre dentro. Noi amanti.. amanti del nostro amore del nostro divorarci di sentirci addosso di avere bisogno l'uno dell'altro i morsi gli sguardi intensi mi perdevo nei suoi che complicità..mai provata così forte così reale da diventare fantasia..le sue mani sui miei fianchi che stringevano fino a fare male quel dolore di piacere la sua bocca che ti portava alla gioia e io pregavo che non finisse mai anche se l'imbarazzo a volte mi portava a ritrarmi il rosso sulle gote gli occhi lucidi per l'emozione e lui così prepotente dentro di me..
Perchè non ha scelto me perchè non ha scelto questo brivido..che ci univa?...
3 commenti
Tutto nella tua testa
Per te é stata una valanga di emozioni, un'unione completa, una poesia di sensi. Per lui una gran bella scopata. Rassegnati, tieniti il bel ricordo e vai avanti.
siamo entrambi impegnati , ci siamo conosciuti così.. e ancora lo siamo ma nel frattempo ci siamo impegnati anche noi...le emozioni sono nostre e saranno così per sempre.. ora la rabbia piano piano sta passando e forse capisco il senso di ciò che stato e ci unisce tuttora.. e non è solo una gran bella scopata t'assicuro...è passione che non può essere + vissuta...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

...
vorrei capire un pò la tua situazione..lui era sposato x caso o impegnato e dopo un pò a deciso di continuare sulla sua strada..??anch'io sento un pò le situazioni che senti tu per un uomo..ma non c'è stato nulla credo perchè lui sia impegnato..ma anche un solo sguardo mi paralizza...!!!!!!
nonfarti troppe domande gli uomoni, ma anche noi donne siamo così alla fin fine ..dopo averli persi scopriremo quanto sono importanti per noi...