Sab
20
Ago
2016
Sono pazzo?
Che stress, non ce la faccio.. Ho paura di essere uno schizofrenico latente, in famiglia mia non ci sono persone malate di schizofrenia e questo un po mi tranquillizza nel senso che so che è una malattia molto genetica e a carattere ereditario. Ho 23 anni e sono apparentemente in buona salute, dico apparentemente perchè ultimamente la mia mente mi sta dando segni di squilibrio.. non dormo tanto, forse anche per quello e purtroppo non ho neanche tutto questa vita piena.. ce l'avevo ma a un certo punto ho preferito mandare tutto in aria perchè non ero più capace di stare vicino a nessuno.. sono solo e non riesco più ad uscirne, ora che vorrei avere tanto un confidente non riesco più a stringere rapporti a causa dei miei modi di fare schivi ed evitanti, sono sempre stato così infatti sono giudicato da molti quello strano, cupo e ombroso.. quando sono a lavoro non ricordo mai quello che faccio, anche se ripeto le operazioni mille volte al giorno ho dei vuoti di memoria spaventosi, quando mi parlano i colleghi rispondo a monosillabi e molto spesso ho lo sguardo assente... entro in catalessi, vorrei sperare sia solo un po di solitudine e stanchezza.. una visita dal neurologo dite che ci sta?
2 commenti
Secondo me hai bisogno di ferie e di rilassarti e cercare di risolvere i problemi anche con l aiuto di uno psicologo....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ci sta... Ma solo per tranquillizzarti, nessun schizzofrenico doc dice di essere tale, il fatto che tu lo pensi di te stesso dimostra il contrario.