Ven
19
Ago
2016
Sinceramente
Mi sono sfogata molte volte per colpa dell'atteggiamento di mia madre ma sono giunta ad una conclusione.
Sinceramente credo che lei non provi un sentimento materno nei miei confronti e però sia terrorizzata dall'idea di poter essere considerata un animale dalla gente attorno, motivo per cui è invadente ed ansiosa ma mai che abbia fatto qualcosa di costruttivo per me o abbia mostrato del sincero amore.
Tutto quello che fa è distruggere quello che faccio, e cercare di ferirmi quanto più possibile quando è arrabbiata per i supposti problemi che le creo, tipo che sono depressa.
Addirittura il fatto che io sia autolesionista ferisce LEI, pensate un po'.
E forse sta diventando sempre più apprensiva perché vede che ad ogni modo da certe cose non mi faccio più ferire. Boh.
4 commenti
Davvero pensi che tua mamma
ti abbia messa al mondo e ti odia ecc... No ma non stai bene! Non hai una vita? Se sei sempre li a piangerti addosso sei sola ed autolesionista è normale che si senta coinvolta, si sente colpevole e arrabbiata col mondo e non ti capisce e vuole aiutarti... Sei tu a doverti domandare cosa stai facendo della tua vita? Se tu fossi felice e serena tua madre lo sarebbe anche lei. Poi tra adulti si parla, si dicono le cose, si discute e si risolvono le cose. Le persone non le puoi cambiare, puoi amarle e perdonarle di essere come sono. Credi che esista la madre perfetta? Ahaahha o la figlia perfetta??? È solo una persona che sta imparando a capirti, ti vuole bene. Pensi solo a come ti senti tu e non fai nulla di bello. E la colpa della tua infelicità sarebbe tua madre? Beh bimba... Cresci! Prenditi le tue responsabilità.
Fatti aiutare !
tesoro
Ci vado già da uno psichiatra e lei mi ha rinfacciato che le costa. Perché non cresci tu e impari a comprendere le situazioni prima di sparare giudizi acidi?
beh...come ha detto anonimo nn pensi che facendoti del male ferisci anche lei???sarei apprensiva anch'io se avessi una figlia autolesionista...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il fatto che tu sia autolesionista, la fa soffrire sicuramente, tu..hai dei problemi che vanno risolti da uno psichiatra.