Ven
19
Ago
2016
insicurezza e gelosia
ciao..
è da tanto che vorrei sfogarmi con qualcuno, ma non trovo nessuno che mi sappia dare delle VERE risposte.
Sono una ragazza davvero tanto insicura, insicura su qualsiasi cosa, tanto da cercare su internet dei consigli per migliorare, ma naturalmente i consgli presenti su internet sono identici a quelli che mi darebbero i miei amici o le persone che mi stanno accanto.
Sono fidanzata da ormai 9 mesi, dopo aver chiuso una relazione di 4 anni finita davvero male.
Ero davvero tanto felice di questa nuova relazione, anche perchè il ragazzo che avevo prima aveva un carattere strano, non potevo parlargli, aveva sempre ragione lui e io dovevo solamente stare zitta.
Con la nuova storia mi sentivo in "paradiso".
Solo che dopo qualche mese le cose non mi sono più sembrate così meraigliose: fa di tutto per me, mi rende felice ogni giorno, ma non facciamo quasi mai niente insieme da soli.
Ogni sera e quasi ogni giorno usciamo con i suoi amici e mi sento quasi un cagnolino che segue il padrone perchè facciamo quello che decidono tutti.
Mi sento quasi poco apprezzata, anche se so che non è così.
Anche parlandone con lui è sempre la storia che succedeva col mio ex: si arrabbia.
Ormai lo seguo e non dico nulla per "quieto vivere" e sono anche diventata gelosa per non so quale motivo.
Continuo a paragonarmi alla sua ex fidanzata, dicendomi tra me e me "magari fossi come lei..." abbassando così la mia autostima, che già è poca.
So che magari sono problemi che hanno avuto tutti in certi periodi della propria vita, ma volevo parlarne con qualcuno e liberarmi dai miei mille pensieri.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non devi abbassarti a lui, le cose si fanno in due in una coppia, se no non si chiamerebbe in tale maniera....
Prova ad organizzare un picnic o una gita in bici solo voi due, cerca qualcosa che ti accomuna a lui che gli altri non fanno, per esempio guardare una serie TV o giocare a bowling.
Tu chiedi e se si arrabbia o dice sempre di nomi dispiace ma vuol dire che non ti ama.... Tunon sei un canperspna una persona con diritto di decisione.
Spero di essere stata utile