Ven
19
Ago
2016
umani esseri insulsi
Vi odio maledetti sociopatici ritardati che torturate poveri animali indifesi...alcuni li incollate sull'asfalto con la pece per farli morire di fame e di sete sotto il sole, alcuni li impiccare, alcuni li torturate e li picchiate fino alla morte, alcuni li seppellite vivi, alcuni li legate e buttate nell'immondizia o nei canali o per strada, altri li avvelenate ecc ecc...ma che cazzo avete nel fottutissimo cervello? Qual'è il vostro problema? Mostri della società! Vicino i miei figli non vorrei ci passaste! Assassini! Malati di mente! Siete pericolosi! Andate rinchiusi! Se non volete curarvi...andate ad ammazzarvi soli!
9 commenti
@Xyz ma quali lavori socialmente utili... Per certa gente ci vorrebbe la miniera e tenerli a pane e acqua!
Io gli farei quello che fanno loro e non solo....
@silado
bhe pure la miniera può essere un lavoro socialmente utile!
@Xyz allora siamo d'accordo! ;-)
meglio non leggere certi articoli, nè guardare certi video, per fortuna adesso c'è
l'avviso riguardo ai video.
Non si può ignorare un video od un articolo e basta! Non si può far finta di niente! Cazzo oh! Bisogna intervenire! Se vedi un decelebrato che abbandona il suo cane tu hai l'obbligo morale e LEGALE di intervenire...così anche se assisti ad un incidente od una tortura su animali! SVEGLIA!!!
Presa sotto una civetta ieri sera, son sceso dall'auto per raccoglierla ma è volata via, accidenti me la sarei mangiata..sarà per la prossima.
anonimo 23.47
Allora inizia dalle cavie su cui oltre afare ricerche, testano prodotti per la cura della persona, e chissà quante altre torture, se permetti preferisco cercare di non pensarci, serve solo a farmi stare male, tanto non lo si può impedire, ci sono i metodi alternativi, ma il giro di soldi per gli animali da ricerca finirebbe quindi continueranno a soffrire.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Immagino tu abbia visto dei video per dire certe cose... Fai una cosa: non guardarli. Chi tortura bestie, chi persone, in modo fisico o meno fisico. Si, il genere umano è costituito anche da questi sociopatici che non definirei propriamente "umani", ma voglio sperare che quelli crudeli siano una minoranza. Giusto perché la speranza è l',ultima a morire.
PS. Rinchiusi? Ma a fare lavori socialmente utili li manderei, altro che rinchiudere per farli stare in panciolle davanti alla TV.