Gio

18

Ago

2016

Ai moderatori

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vorrei sapere perchè i miei commenti non vengono più pubblicati pur essendo corretti ortograficamente ed eticamente.

9 commenti

I commenti ortograficamente ed eticamente corretti vengono sempre approvati. A quali ti riferisci? Forse sono stati approvati con ritardo, visto che non siamo sul sito h24 e ci vuole pazienza, sono certa che si tratta di quest'ultima possibilità.

Grazie e buon proseguimento 

Avatar di justine1978justine1978 alle 14:23 del 18-08-2016

anch'io aspetto risposta dai moderatori. messaggio già inviato 2 gg fa

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:32 del 18-08-2016
per Justine

Grazie per la risposta.

Fino a pochi giorni fa quando commentavo vedevo il mio commento con la scritta "da approvare".

Mentre negli ultimi 3 o 4 giorni dopo aver inserito il commento questo non succede più, non compare in pratica.

Ciao:)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:47 del 19-08-2016

Ora è tornato tutto come prima: vedo il messaggio da approvare..D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:49 del 19-08-2016

@OLDJOE A quale messaggio ti riferisci? Io non ho ricevuto nulla

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 23:41 del 19-08-2016

Ciao Santa.

Ho scritto un messaggio agli admin secondo le istruzioni nella sezione contatti del sito in data 14 agosto e ho controllato la casella di posta elettronica ma, ad oggi,  non ho trovato nessuna risposta.

Se fosse andato perso, eventualmente vi riscrivo. Non è un problema per me.

Attendo istruzioni / risposta.

Grazie per l'attenzione. A presto.

 

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 03:31 del 20-08-2016

Caro @Oldjoe

Dunque, scrivendo nei contatti la comunicazione arriva direttamente a Massy, che è il capo quindi quello che dice è legge, ma è anche molto impegnato e potrebbe volerci un po' per la risposta.

Se non è una cosa  troppo strana puoi provare a mandare un messaggio privato a me, a justine o a Kaos che potremmo aiutarti o ,in caso contrario, provvederemmo  a contattare massy più direttamente.

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 10:43 del 20-08-2016

Grazie, Santa. Potrei inviarti il messaggio privato: mi sembra una buona soluzione, però dovremmo "diventare amici" per farlo. Mi sembra che non sei nella mia rubrica. Ci pensi te ad inviarmi la richiesta? Se lo fai scrivo a te.

Grazie ancora.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:33 del 20-08-2016

@anonimo.

Di nulla, buon proseguimento :) 

Avatar di justine1978justine1978 alle 16:02 del 20-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti