Gio

18

Ago

2016

Costretta a stare sola

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

I miei genitori mi costringono a stare da sola perché odiano la mia migliore amica.

Sono stufa, ma proprio stufa.

Mi costringono ad uscire da sola senza chiamare la mia migliore amica.

Tutto é cominciato perché ho conosciuto (a forza) la figlia di una nuova collega di mia madre:

Ragazza perfetta: aiuta la madre a pulire, é educata...la pecca?

Schizzinosa in maniera esagerata, antipatica nei miei confronti e raccontaballe!

E c'è di più! Ha anche mania di persecuzione!

Ha raccontato ai miei genitori che io e la mia migliore amica abbiamo parlato male di lei a prescindere (Cosa non vera!) e si é messa a dire che l'abbiamo guardata male, l'abbiamo trattata come una schiava e si é messa persino a dire che la odiamo perché é un po' più scura di carnagione! (Lei é di colore, come l'altro genitore)

Palesemente delle cazzate (scusate il termine) ma a chi va a credere mia madre? A lei! Alla nuova arrivata!

 

Conclusione? Sono in punizione (a 16 anni) senza uscire con la mia migliore amica perché secondo loro é lei che mi ha fatto diventare "maleducata".

Sto soffrendo, perché a casa mia nessuno mi crede, danno la colpa alla mia migliore amica di tutto pur essendo una persona dolcissima e non credono alle mie parole...

Preferiscono credere alla nuova arrivata perché: "Non la conosco bene e non posso dire se é maleducata, lei vuole solamente socializzare e noi l'abbiamo scartata perché siamo gelose di lei (addirittura)" 

E che altro devo dire?

Io e la mia migliore amica siamo quasi diventate sconosciute per via dei miei genitori, evitano tutti i modi di parlare con lei e addirittura ad allontanarmela in qualsiasi modo (per esempio: mi fanno uscire a forza contro la mia volontà minacciandomi di far aumentare la punizione (consiste nel rimanere senza apparecchi elettronici e senza uscire con la mia migliore amica, ora sono al cellulare di nascosto per sfogarmi)e aumentare la punizione ad un mese, o di più ) 

 Tutto perché secondo loro la mia migliore amica mi ha cambiata (secondo loro), sto soffrendo a sapere che non posso sentire più la mia migliore amica, per via dei capricci di una stupida ragazzina che vuole sembrare la povera stellina speciale.

E come ho già detto, i miei genitori credono solamente ala figlia della collega di mia madre.

E ci sono molti esempi di balle dette dalla ragazza, un altro esempio é dire che lei non ha amici ed é depressa a rimanere da sola a casa sua. É sempre triste e ha bisogno di amici urgentemente. 

Si é finta depressa la ragazza, perché le  TESTUALI PAROLE DETTE A ME PER FARE CONVERSAZIONE: "Io ho molti amici. Ho due migliori amici e non sono mai sola, cosa farei senza di loro!"

E se ve lo state chiedendo si, ho anche controllato sul suo facebook se effettivamente aveva qualche amico come diceva lei:

Ha un gruppetto di 7 amici, maschi e femmine di ogni etnia.

I commenti dei migliori amici sono sdolcinati, il classico "ti amo cucciola!" e altri.

E dopo aver visto il suo facebook, l'ho riferito a mia madre.

"Bugiarda!" mi ripete lei, mia madre ormai sembra abbia perso fiducia in me magicamente.

"Sei una bugiarda, lei é depressa! Quelli non sono amici veri! Sono solamente dei compagni di scuola che la invitano raramente ad uscire"

E indovinate, la ragazza mi aveva detto che usciva SEMPRE con loro.

Allora da lì cominciò il mio inferno...

La ragazza non ci calcolava se salutavamo, e se appariva mia madre diceva di nascosto che noi non l'avevamo salutata e che l'abbiamo fissata male. Non ha nemmeno il coraggio di dircelo in faccia per quanto é subdola!

Ormai mia madre non ci crede più, preferisce credere ad una stupida bambina che a sua figlia...che ho fatto di male per meritarmelo?

Sembrerà esagerato, ma sento che sto per crollare...sentirmi dire ogni giorno che sono cambiata per via della mia migliore amica, sentirmi dire che sono solo una bugiarda insensibile mi fa morire dentro...chi mi può aiutare?

 

2 commenti

Esci con lei, registra la conversazione che inizierà con:" perché dici bugie....." Falla innervosire colpendola nei punti deboli e fai sentire la registrazione a tua madre 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:52 del 18-08-2016

Grazie per la risposta :) all'inizio volevo farlo, ma proprio lei non apre bocca e fa la finta tonta! Dice balle solo quando non é di fronte a noi! Quando sappiamo le cose lei é già andata via e lo dice di nascosto da noi a mia madre...grazie comunque del consiglio, l'ho apprezzato :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:54 del 18-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti