Mer
17
Ago
2016
Ho fatto un casino e non so come rimediare
L'altro giorno ho conosciuto questo ragazzo di 17 anni via internet ed io ne ho 15, fatto sta che dopo vari messaggi mi fa: "mi invii una tua foto nuda?" Io all'inizio ho negato subito ma continuava ad insistere ed io ho ceduto, glielo mandata senza fotografarmi in viso e anche lui mi inviava foto ma solamente dei suoi muscoli e poi dal nulla mi chiede di mandargli una foto di lì sotto e ho negato senza cedere stavolta. Fatto sta che si è arrabbiato e ho paura diffonda le mie foto su internet, non so cosa fare e con chi parlarne, mi vergogno da morire perché quel ragazzo (penso lo sia) non li conosco nemmeno... ho bisogno di un consiglio e mi pento di aver fatto tutto ciò, non ero in me.
Mi ha promesso di cancellarle ma non ne sono così sicura... sto in lacrime.
4 commenti
Se non hai cose riconoscibili come tatuaggio, piercing particolari o voglie sulla pelle non ti devi preoccupare, come dice SiLaDoMaQuiNo non sarai riconosciuta, ma io se fossi in te cercherei ragazzi un po più seri.... O se no falli lavorare di fantasia.... Altro consiglio... Non dare. Troppe informazioni su di te come cognome o cellulare e se vuoi incontrarli fatti accompagnare da qualcuno di cui ti fidi e in posti affollati
se non ti si vede in viso stai tranquilla. puoi anche riderci sopra. tanto dalla topa è impossibile riconoscerti. e ce ne sono milioni in rete.
stai attenta in futuro.
Non fidateviiii
che ti serva da lezione. Quel che è fatto è fatto. Lascialo perdere magari è un vecchio porco bavoso non puoi mai sapere chi si nasconde dietro a una tastiera. Parlane con i tuoi genitori se sei giovane e sennó con un'amica. È importante. E fregatene di quello che pensa la gente. Tutti possono sbagliare. Peró accresci l'amor proprio e l'autostima e stai alla larga dagli sconosciuti soprattutto in rete. Se si arrabbiano poi si vede che sono proprio lupi cattivi squilibrati !
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Calma e sangue freddo! Se hai mandato foto dove non ti si vede in viso, non temere più di tanto, stai tranquilla, che se fosse, sarebbe praticamente impossibile riconoscerti. Ma che Ti serva di lezione per la prossima volta!! Ciao