Mar
16
Ago
2016
Sono affascinato dai maturi e vecchi..
Sono gay e mi piacciono i maturi.. i miei coetanei sono troppo coglioncelli, non sanno tenere il gioco, non sanno farti sentire importante, sembranotanti piselli agitati.. ho conosciuto un uomo sulla 50 ina n chat, carino elegante e bel viso.. il classico bell uomo di 50 anni.. da subito mi ha rimepito di belle frasi, swi bello, sei uno spettacolo e io ci sono cascato perche amp essere adulato, vuole incontrarmi ma ho paura.. dite che potrei provarci o devo starr attento? Io 23 anni
18 commenti
soldy non é questione di vero o falso. e' una proiezione dell'individuo nel sociale.Immagina: perché un uomo dovrebbe ubriacarsi drogarsi tagliarsi distruggersi coo gioco fino alla dissoluzione di se stesso?
Daddy x Son
Stai molto attento, incontralo in luoghi affollati e se si offende per la mancanza di fiducia, dimenticalo proprio, come se fosse morto.
Occhio e auguri:)
"i miei coetanei sono troppo coglioncelli"
Detto da uno che si chiede se stare o no attento con uno sconosciuto, direi che segui egregiamente l'esempio dei coetanei, continua cosi ^__^
dite che potrei provarci o devo starr attento?
non sono due cose che si escludono. non è che rinunci oppure ti butti senza pensare. se ti intraga provaci STANDO ATTENTO.
Stesse regole che per gli etero. Sesso protetto almeno inizialmente, non andarci a letto subito, incontralo in un posto non isolato, accertati che non sia pazzo o malintenzionato, attento a dove ti porta se sceglie lui il posto, perché sul più bello potrebbe arrivare qualcun'altro e ti fanno la festa in due etc.
tieni il cell. pronto a digitare 112 e saper dire dove ti trovi.
non vorrei averti spaventato. comunque queste sono le regole classiche per tutti, più o meno.
se il tizio è a posto preoccupati di eventuali malattie veneree. preservativo obbligatorio ed evitare fluidi corporei.
correzione
se ti intriga
soldato tento di dare una risposta (umilmente) alla tua domanda ora che il caffé sostituisc la birra hahahahahaha. Credo sia il senso di colpa a spingere la persona, non solo gay, verso il pericolo. Immagina di essere cresciuto in un ambiente chiuso, provinciale, bigotto. Immagina i tuoi genitori non aperti nei tuoi confronti, che ti ostacolano indirettamente o direttamente per...Immagina siano genitori che si sacrificano per la famiglia e te lo fanno pesare indirettamente o dirett. Immagina di essere gay . è probabile che invece di sentire in te l'impulso per la soddisfazione del tuo piacere tu senta il contrario. Distruggere ciò che sei, perché tutti ti hanno detto che quello che sei é sbagliato che tu sei un errore vivente. Cosa faresti? Non tenteresti di entrare in qualche locale malfamato, di soddisfare il tuo piacere al tempo stesso distruggerlo magari incontrando il violento e manesco? Ecco potrebbe essere un esempio che soddisfa la tua curiosità? Comunque le situazioni umane sono molteplici, direi infinite in ogni caso c'è sempre una ragione, mi sa che lo ha detto liebniz:" Gagenoreeeeeeee, é vero che l'ha detto liebniz? o hegel? gagenoreeeeeee, mi vuoi sposare? lascia quella smoprfiosa di occhieverdi vieni da me filosofo mio hahahahah
E dopo questa b w e ciao smuack
@OldJoe
Il piccolo manuale degli incontri clandestini? Non dirmi che sei un esperto :D
PS. Questo vale per qualsiasi tipo di incontro, anche per una compravendita su annunci. Com'è che sembra ovvio a tutti tranne che al diretto.interessato?
x Xyz
Com'è che sembra ovvio a tutti tranne che al diretto.interessato?
sarà il solito falso annuncio - falso gay. il Polipo - pardon, il Soldato - ha detto che sfoghiamoci è pieno di falsi gay. Brigante, invece, per sua ammissione, frequenta i bar malfamati alla ricerca di veri uomini, sperando, segretamente ma non troppo, di trovarne qualcuno "brutale", pasolinianamente parlando.
Brigante - Querelle De Brest !
entrare in qualche locale malfamato [] soddisfare il tuo piacere al tempo stesso distruggerlo magari incontrando il violento e manesco? Ecco potrebbe essere un esempio [] Gagenoreeeeeeee, [] gagenoreeeeeee, mi vuoi sposare?
*********************
Xyz, detto fra noi sono un po' preoccupato. Giorni fa Brigante ha scritto che vuole mettermi il dito lì...
Les boys, dream of Jean Genet
Les boys do cabaret, les boys are glad to be gay...
*****************
http://www.youtube.com/watch?v=neBIzWZDaP4
*****************
Les boys - Lyrics
Les boys do cabaret
les boys are glad to be gay
they’re not afraid now
disco bar in Germany
les boys are glad to be
upon parade now
les boys got leather straps
les boys got SS caps
but they got no gun now
get dressed up get a little risque
got to do a little s & m these days
it’s all in fun now
les boys come on again
for the high class whores
and the businessmen
who drive in their Mercedes benz
to a disco bar in old Munchen
they get the jokes that the d.j. makes
they get nervous and they make mistakes
they’re bad for business
some tourists take a photograph
les boys don’t get one lough
he says they’re useless
late at night when they’ve gone away
les boys dream of Jean Genet
high heel shoes and a black berret
and the posters on the wall that say
les boys do cabaret
les boys are glad to be gay
*****************
@OldJoe
"Giorni fa Brigante ha scritto che vuole mettermi il dito lì..."
io ci metterei un bel tappo di sugero.
tappo di sugero ?
maleducato
@OldJoe
Perché?? Se ci metti un tappo nessuno può metterci il dito...
x Xyz
XYZ sei un cretino /a.
@OldJoe
Era una battuta :/ mi spiace se ti sei offeso. Scusa :/
OLDJOE, devo ammettere che la tua risposta nei confronti di XYZ ha sorpreso anche me. Cosa c'è che non va stamani caro amico virtuale dalle mille avventure? Se anch'io con il mio giocare ti ho offeso in qualche modo mi spiace, ci tengo a te ciao ( un bacino piccolo almeno te lo posso inviare? )
@Brigante
Smorfiosa? Hahaha manoooo :-))
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bah, sto sito è pieno di presunti gay arrapati. Ma ce ne fosse stato uno, vero o falso che fosse, che abbia risposto alla mia domanda in quell'altro sfogo....