Dom

14

Ago

2016

Vita insignificante..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sono stancato di fare le stesse cose.. Ho un lavoro di ufficio, noiosissimo e monotono all'infinito.. dove devo sopportare colleghi molto più grandi di me, che credono di imporre le loro idee solo perchè sono veterani.. Non ho una vita fuori dall'ufficio, a causa del mio carattere, sono sempre stato molto solo e ho sempre l'impressione di non piacere a nessuno nonostante tutti dicano che sono un bel ragazzo.. mi sembra di essere invisibile, voglio una storia d'amore, voglio un po' di passione nella mia vita che non c'è mai stata..

3 commenti

ci vuole un colpo di scena. potresti cambiare religione, drogarti, fare sedute spiritiche, sesso strano, iscriverti al volontariato della parrocchia etc.

Decidi tu.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:29 del 15-08-2016

Condivido, fai qualcosa che non avresti il coraggio di fare, magari se vuoi una ragazza prova ad iscrverti ai siti d incontri e cerca qualche ragazza nelle vicinanze, almeno esci e conosci persone nuove.

Il fatto di essere belli esteticamente non vuol dire avere un bel carattere, forse c è qualcosa nel tuo comportamento che tende ad allontanare le persone, prova ad analizzati quando parli con gli altri....  

Avatar di BluesoulBluesoul alle 23:07 del 15-08-2016

ma son tutti belli e soli?

Avatar di farnightfarnight alle 09:41 del 16-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti