Dom
14
Ago
2016
Ma che cazzo?!
Come definireste qualcuno che quando ci parli al telefono, non capisce un tubo, a metà, modifica per i cavoli suoi il significato di ciò che dici, non capisce, eppure si capisce perfettamente con sua moglie, che è uguale, vivono nel loro mondo e io non trovo il modo di "sincronizzarmi" con loro, sentendomi un po' in disparte, anche se per carità, vado avanti lo stesso, mi da fastidio non potermi sentire a mio agio mentre comunico, costretto ad usare gli stratagemmi per farmi capire.
5 commenti
Lo definirei.....afffetto da comportamento politico: non capisci un cazzo di quello che dicono ma capisci benissimo che ti stanno prendendo per il culo.
comportamento politico
comportamento politico: non capisci un cazzo di quello che dicono ma capisci benissimo che ti stanno prendendo per il culo.
Yes, I see. Politics speack SUPERCAZZOLA... Is it right?
Mi consenta. Io no sono politico. Sono Imprenditore... for the ass... Americano... ma io dico...
che Italia è paese che amo. Deciso scendere in campo prossime elezioni per combattere comunisti... Yes. I thank you. Let's say all togheter Forza Italy.
errata corrige
together
Più italianamente gli chiamo idioti e gli lascio stare. ...quelli li neanche in punto di morte capiranno qualcosa. ....odio le persone che distorcono quello che dici sono persone false subdole e sparlano sempre. ..... se ne trova di gente così non sai cosa dicono agli altri di te. ... ed la gente che conosci solo di vista. ...cosa pensa di te grazie a quello che raccontano loro. .....sembra una cazzata ma invece può diventare un problema. Meglio allontanare.
p.s. perché devi sincronizzati con loro?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ci provo: è una folie à deux.
Disturbo psicotico condiviso - Wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_psicotico_condiviso