Dom
14
Ago
2016
La mia vita è una sofferenza
Ciao a tutti sono una ragazza di 28 anni. Da 10 sono fidanzata con un ragazzo che tuttavia nonostante tutti questi anni dice e lo dimostra di non tenerci a me. Dice sempre che non si trova bene con me e che mi vuole lasciare.
Io non mi comporto male nei suoi confronti, anzi lo amo ,lo rispetto e soddisfo. Non riesco proprio a non amarlo. Sono molto attaccata a lui perche è il mio primo ragazzo. E lui lo sa che lo amo. Dice che senza me rinfresca che non vede l ora di liberarsi di me.
Due anni fa mi ha lasciata con la scusa della mia gelosia. Siamo stati lontani circa 6 mesi. In questo tempo ho anche provato a conoscere gente ma nn ha funzionato. Mangiavo poco e niente stavo male avevo delle crisi anche. Perche lui si malgrado tutto il male che mi aveva fatto, mi mancava. Tanto che l ho ricercato io e poi ci siamo rimessi. Ora stiamo insieme a casa sua, una sorta di convivenza forzata da parte sua dice, perche mi sono insediata io d volonta mia a casa sua , che x lui andava bene vederci 3 volte a settimana.
- Sto male xke nn m vedo amata , è un amore forzato da parte sua tanto che sta tutto il giorno al pc e mi ignora. Se non glielo chiedo io e forzo di uscire lui si starebbe sempre attaccato al pc. Da qualche giorno è arrivata la sorella, che mi odia. Si me l ha detto in faccia, ed ha anche detto purtroppo sei mia cognata . Lui è molto attaccato alla sorella non avendo la mamma. Stasera lei ha voluto litigare con me , per i soliti suoi capricci, ed è sposata cn figli e anche piu grande di me. Gia lui mi vuole lasciare , sua sorella è pure contro di me. Non mi ha nemmeno difesa ha lasciato che la sorella me ne dicesse di tutti i colori.
- Comunque, tralasciando questo, per lui ho perso anche troppo la mia dignità, non solo anche i miei unici amici che avevo. Sono rimasta sola a parte la mia famiglia. Ho anche notato che se la difende a sua sorella , anche se ha torto, mentre a me mi va solo contro in ogni caso. Mi sono fatta aiutare psicologicamente x uscire da questo tunnel fatto di bile e sofferenza. ma nn ha funzionato.
- Eppure a casa sua mi do da fare. Mi prendo cura di lui, ma a lui non frega, anzi mi dice che può cavarsela da solo. Che bugiardo gli secca fare qualsiasi cosa.
- Perche devo essere cosi masochista? Consigli?
- Grazie
4 commenti
Lascialo: non capisco come tu possa rimanere con uno che ti tratta in questo modo. E' mille volte meglio stare soli.
Dieci anni persi dietro a un tipo simile non ti sembrano troppi?
è una malattia.
No es amor, es una obsesion.
La canzone - Versione originale
Aventura - Obsesion
http://www.youtube.com/watch?v=KaVnA88oNTg
----------------------
La stessa canzone in una simpatica parodia
http://www.youtube.com/watch?v=N-xi6ptX9Qc
Lui a quanto pare non ha le palle di lasciarti ancora, o almeno non per adesso... ma per il resto hai fatto tutto da sola, tesoro. Poi se non ti vuole cosa ti sei installata a fare in casa sua? Io una persona appiccicosa come te l'avrei buttata fuori in due secondi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Infatti, sei masochista ...hai già la diagnosi