Sab

13

Ago

2016

Delusione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

chi me l'ha fatto fare a tornare con un imbecille , piangeva disperato , diceva che stava male , faceva il carino allora con me quando io ero decisa a lasciarlo ! Ha addirittura detto che aveva una grave malattia che aspettava dei risultati che a distanza di 7 mesi ancora non arrivano sono andati persi e ora deve rifarli ora che volevo di nuovo lasciarlo . Così mi tiene legata a lui potrei io mai lasciarlo nel momento del bisogno ? E intanto resto sempre sola un mese al mare sola non è mai venuti nonostante fosse un posto vicino , tornata dalla mia vacanza ci vediamo al massimo per 1 ora ,ora dice che sta male che si sente debole peró va a lavorare e poi passa , non sempre , da me sta al massimo 1 ora a giocare al cellullare senza nemmeno guardarmi in faccia poi inizia a dire che è stanco e se ne va a casa sua a riposare . Però la settimana prossima sta in ferie e già sta organizzando la vacanza con la figlia ,già era stato 2 settimane in ferie con la figlia . Ed io ? Un giorno insieme niente ? Almeno 1 mattina insieme al mare no niente sta male dice. Mi sono rotta le scatole !! Non so più come uscirne 

 Cosa devo fare ? Mi allontana da tutte le mie amicizie non posso andare a fare footing non vuole !non posso uscire la sera con le amiche non vuole  È che vita è questa devo stare ad aspettare lui quando vuole passare da me 1 ora ogni tanto ! cosa faccio ??

2 commenti

mandalo affa

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:19 del 15-08-2016

Sparisci! Bloccalo e sparisci. È viscido, gioca la carta della compassione mentre si fa una vagonata di cazzi suoi? Eh no...sparisci. Senza preavviso, senza parole. Sparisci.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:27 del 15-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti