Ven
12
Ago
2016
accetta le mie scelte per una volta!
Sono fin troppo stufo! Non è possibile che mia madre capisca un solo,unico, semplice concetto che riguardi una mia scelta solo dopo un litigio urlato pieno di insulti! Comprende e poi via,punto e accapo,basta! Non voglio litigare con lei,ci provo in tutti i modi ma persino Giobbe perderebbe la pazienza! Pretende ancora di impormi le sue decisioni, pretende che io faccia ciò che ha fatto lei in gioventù, altrimenti sono un idiota!
Ho quasi 22 anni e non accetta che prenda decisioni personali per quanto riguarda la mia sfera vitale,non la sua! Non posso vestirmi in un modo, non posso decidere di restare a casa un giorno a riposarmi dopo un anno accademico universitario che mi ha prosciugato di tutte le energie (superato bene), non posso decidere di andare da qualche parte con le mie risorse economiche altrimenti le vengono gli attacchi di panico e devo vivere con il piombo dell'ansia e del rimorso nello stomaco! Basta, io voglio prendere le mie scelte senza intralci, non sono più un dodicenne!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ucci ucci
Sento odor di mamma-trappola.
Dipende da te staccare il cordone ombellicale, piuttosto fatti aiutare da uno psicologo, ma non lasciare che ti condizioni (perchè ci riesce che tu sappia o no) .
Quando e se riuscirete ad avere un rapporto che non sia di dipendenza, sarete entrambi liberi e felici.