Mar

09

Ago

2016

società di merda!!!!!!!

Sfogo di Avatar di otelloboyotelloboy | Categoria: Altro

Sono nato nel 1980. Quando ho avuto 19 anni ho iniziato a lavoricchiare, Dopo poco tempo sono uscito di casa e al terzo forse quarto stipendio sono passato da 1,5 milioni di lire a 700 euro.

Per anni è stata la fame. Ma ho continuato a lavorare e ad essere onesto. Mi sono rimboccato le maniche e ho anche mangiato un po’ di merda per continuare a lavorare. Oggi l’inps se ne esce dicendo che io non avrò una pensione. Ma si limita a dire questo, mentre a me verrebbe da dire allora niente contributi. Ma nessuno osa nemmeno pensarlo, sono i nostri contributi che fanno stare in piedi il paese. Assurdo siamo i padroni ma non comandiamo un cazzo, chi ci comanda non contribuisce, spreca ma è rispettato. Chi lavora è preso per il culo. Io mi sono rotto, e il sistema lavoro ha fallito miseramente. Si il sistema lavoro quello su cui la nostra costituzione dovrebbe essere fondata, il sistema lavoro serve a chi ha gia soldi e ne fa molti di più. Serve per creare confusione di modo che i veri assassini e ladri la passino liscia e il più delle volte mangiano nella totale legalità. Il sistema lavoro ha funzionato per qualche anno ma ora? Ora non funziona più nulla. Le persone si ammalano e non gli viene nemmeno garantita la sanità. Io oggi ho 36 anni e mi ritrovo eredità di merda lasciata da degli stronzi vecchi e nel loro immaginario l’unica cosa sensata è andare a lavorare ( cazzo come lavorano i condizionamenti nella terza età, impossibili da estirpare). Gli stessi stronzi che hanno potuto godere di una pensione magari a 37 anni! Porca troia io se ci vado ne avrò 75, ammesso che ci arrivi perché in questi anni l’aria, tutto ciò che mangiamo e beviamo sono inquinati. Insomma nascere nel 1980 per ora è stata solo una inculata pazzesca!!!!!!!!

3 commenti

pues el delito mayor del hombre es el de haber nacido

[Segismundo en "La vida es sueño" - Primera Jornada. Escena I - Obra teatral de Pedro Calderón de la Barca]

 

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:33 del 10-08-2016

HAI RAGIONE

Avatar di SferzaSferza alle 07:46 del 10-08-2016

Troppo vero

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:27 del 11-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti