Sab
06
Ago
2016
esperienze gay..
Sono un ragazzo gay, non ho mai avuto esperienze ma le desidero fortemente.. questo desiderio mi sta logorando ma non riesco a buttarmi con i ragazzi, un po perchè sono timido e impacciato e anche un po bruttino.. Morale della favola, forever alone. ci ho provato diverse volte a incontrare qualcuno prima tramite chat e poi in associazioni lgbt.. il bello è che c'è sempre il tipo a cui piaccio però a me non interessa mai nessuno.. non so è come se dal vivo non riuscissi a focalizzare il mio interesse per i ragazzi ma nelle fantasie sono tentato da tutto.. ora sono in ballo con un altro tipo, carino ma non so se uscirci, mi sono stufato più che altro perchè alla fine l'incontro si rivela sempre al si sotto delle mie aspettative sia sessuali che mentali e finisce che l'altro magari inizia a provare qualcosa e io puntualmente perdo completamente interesse.. cosa faccio?
5 commenti
Sono cazzi loro. 6 omofobo ?
No.
Sono solo cazzi loro, puoi dirlo forte.
Che poi... Perché specificare ed evidenziare nel titolo la parola "gay"? Le problematiche sono uguali anche per gli etero.. Cosa cambia? Ciao
Bhe però non è giusto, essere gay non dev'essere per niente facile, sì, d'accordo, una volta era peggio, ma sinceramente io la differenza la vedo eccome, ha scritto che è gay perchè riguarda lui, che è gay, e le cose non stanno come per gli etero, sarebbe bello, sì, forse ci si arriverà tra milioni di anni .
I pregiudizi esistono .
AUTORE, se mi leggerai, sinceramente non so cosa dirti di preciso.
Cosa fai?
Esperienze:) con prudenza, ciao:)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che palle questi sfoghi sui gay.