Ven

05

Ago

2016

Oramai è un mese...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

è esattamente un mese che ci frequentiamo... mi hai fatto vivere cose che non ho vissuto nemmeno con il mio ex con cui sono stata per 6 lunghi anni. Notti passate insieme, trascorse a respirare l'aria del mare, con la tua testa appoggiata sulle mie gambe, a parlare di tutto e di più, ridere insieme e baciarci per ore, fare l'amore, facendo sempre più fatica a staccarci...

tu che hai deciso di volermi far innamorare di te, che vuoi che io sia solo ed esclusivamente tua.

tu che anche se dovresti recuperare milioni di ore di sonno preferisci stare con me fino a tardi.

tu che ogni volta non mi hai mai permesso di pagare un euro per le nostre cenette, e ogni volta che tiro fuori il portafoglio me lo fai rimettere sempre dentro e mi rimproveri.

tu che, come me, preferisci vivermi di persona piuttosto che su chat o per telefono.

tu che dici di volermi bene, di stare bene con me; che mi chiami tesoro mio e mentre guidi tieni la tua mano sulla mia gamba. 

 

sto vivendo in un sogno, un sogno che nessuno mai ancora mi aveva fatto vivere. ma quando ci separiamo bisogna tornare alla realtà, alla cruda realtà. perché tu sei fidanzato, da ben 9 anni. e so che non sei più felice. in molti sanno che non sei più felice. e tu continui a rimanere in questa trappola solo perché non potresti mai rinunciare al tuo nipotino acquisito che hai cresciuto come fosse tuo figlio... e anche se mi presenti a tutti, anche se non hai problemi ad abbracciarmi e a coccolarmi davanti a tutti e non ti importa se ci vedono in giro insieme, io so che di là c'è lei. 

se ho sensi di colpa per lei? non ci riesco, perché per la prima volta in vita mia sono davvero egoista, e tu, con il tuo continuo farmi stare bene, con le parole spente e menefreghiste che spendi quelle rarissime volte che parli di lei, riesci solo a farmi sperare, sperare, sperare. Sperare che un giorno tu possa prendere la decisione più coraggiosa della tua vita ed essere di nuovo felice.

se ora sto scrivendo tutto ciò qui sopra, è proprio perché non posso parlartene. non dopo solo un misero mese, scapperesti. e io non ti voglio perdere, non voglio affatto...

ho solo tanta paura: paura che da un giorno all'altro tu possa stancarti, sparire dovendo io intuire che non mi vuoi più, che possa capire che non vale la pena buttare 9 anni di vita per una che conosci da così poco e che non sai cosa avrà da offrirti (anche se io so bene che ti darei l'anima, cosa che faccio con ogni persona a cui tengo davvero). è come se stessimo insieme, ma non possiamo urlarlo al mondo intero. e questa è una delle peggiori cose che esistano. 

1 commento

Questa "storia" ti sta logorando, cara ragazza.
Dagli un ultimatum: o l'arida relazione di 9 anni o il fuoco dei vostri incontri (ahimè) segreti.
A nessuna piace essere considerata solo come la classica storiella estiva. Ci vuole dignità!
Reagisci, ragazza! Tira fuori gli attributi, visto che lui al momento ne è sprovvisto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:07 del 08-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti