Ven

05

Ago

2016

Ho un dubbio stupido...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti lo so sto male a parlare di certe cose hahah ma devo togliermi assolutanente questo dubbio.

Ho notato nel tempo una strana cosa.

Riguarda sia donne che uomini. Per le donne il pene e sempre enorme tranne in casi estremi...ma nella maggior parte dei casi ci appare come tale.. ad esempio un giorno parlando con mia cugina mi descrisse il pene del suo ragazzo in lunghezza (scusate se sono cosi diretta) e non mi sembrava realistica la cosa...o comunque accompagnava la descrizione con aggettivi sulla lungheza e grandezza (non hanno fatto l amore l ha solo visto) io conosco il suo ragazzo perche andando nella mia stessa classe tra di noi scorre buon sangue... ma sempre in classe ogni tanto i maschi si additano a vicenda e iniziano a dirsi "ce l hai piccolo" una volta avevano preso di mira lui e quello che sentii lasciamo stare..pero penso che tra maschi ci siano criteri diversi insomma.

Lo stesso per i seni delle donne visti dagli uomini....

E questa esperienza l ho vissuta in prima persona. Io non ho seni enormi sono piccoli o almeno io li vedo cosi perche questa estate sono stata in vacanza e nel mio gruppo di amici per lo piu maschi c era sempre qualche battutina sul mio decolte...ma la cosa che mi ha stupito di piu e che un mio ex mi abbia detto proprio che mi notava le tette che si forse un pochino sarano cresciute ma e sempre una seconda....

Detto questo penso che il cervello maschile e quello femminile siano creati proprio con queste differenze e di conseguenza accade nella maggior parte dei casi quello che ho descritto. Puo essere?

E pazza come cosa lo so ma volevo sapere la vostra nom so per quale motivo questo dubbio 

4 commenti

Confondi le cose.

Dire :ce l'hai piccolo! é una battuta classica tra maschi detta x sminuire l'altro ma ciò non significa che glielo hanno visto, tant'è che poi per poterlo classificare occorre che sia in erezione e dubito che fra compagni se lo siano visto tra loro.

Magari il tuo ex voleva farti un complimento, e magari conta come eri vestita.

Avatar di RorschachRorschach alle 09:13 del 05-08-2016

Ma certooooo ... milioni di anni di evoluzione per avere, un cervello maschile, ed uno femminile, che misurano, ripettivamente, tette e peni XD

Avatar di iugiuggiolaiugiuggiola alle 12:46 del 05-08-2016

Fai un po' di confusione

http://www.youtube.com/watch?v=Rd8nF3DCb5w

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:20 del 05-08-2016

Secondo me non c'hai capito letteralmente un cazzo, quoto gli altri. Il cervello maschile è sí diverso da quello femminile, ma non in questi termini. Tra l'altro il tuo ex ti ha detto che hai una seconda, secondo il tuo ragionamento avrebbe dovuto scambiarla per una quinta. Ah si, e tua cugina  o è una gran fregnacciara, o è il traforo del Fréjus. 

Avatar di XyzXyz alle 14:21 del 06-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti