Gio
04
Ago
2016
fusa
Mi piace la mia vicina, perchè si fa i fatti suoi, non fa domande,ed è educata.
Mi ha invitata a prendere il caffè , siamo state bene, è alla mano, dice parolacce, a me non piacciono le donne per benino.
Però adesso mi bussa alla porta più volte al giorno, io sono felice di aiutarla a spostare un mobile pesante, come mi ha chiesto ieri, ma ha un difetto, e chi non ne ha?
E' logorroica , simpaticissima, ridiamo, ma mi stanca di testa.
Lei non mi conosce, non sa che io ho poche energie psichiche, ho bisogno di stare sola per ore x ricaricarmi, ma questo mi ha portata ad isolarmi.
Però vorrei un minimo di rapporti sociali e lei , mi ripeto, mi piace come carattere, siamo coetanee.
Ora, a prescindere dal fatto che questi miei limiti possono anche essere ritenuti difetti odiosi, niente altro che capricci di una persona " CHE VUOLE UN'AMICA GIUSTO X AVERE RAPPORTI SOCIALI", il che è vero fino a un certo punto, se faccio amicizia mi comporto da amica, non uso le persone, credo.
Ma il problema è come farle capire che se invece di più volte al giorno io posso vederla, ridere e scherzare una volta al giorno al massimo, proprio al massimo?
Boh, chi vivrà vedrà.
5 commenti
grazie occhi verdi
Non sarà facile, ho paura di frirla ma ci proverò
fErirla
Magari la tua vicina ha già capito e ha tutte le intenzioni di starsene buona buona...magari alla tua vicina questo non pesa come credi.
Oggi gliel'ho detto, l'avevo sottovalutata perchè come dici tu, ANONIMO, ha capito,
chissà che non pensasse la stessa cosa anche lei!!:D
grazie a tutti e due
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Con tatto le dici che devi fare questo o quello...se tu le dai disponibilità è logico che lei pensa che a te faccia piacere incontrarla