Mer
03
Ago
2016
Il bivio
Non conosco il mio padre biologico, ma non me ne mai fottuto un cazzo, ho un padre adottivo, che per me è mio padre dall'età di 7 anni. Non siamo una famiglia ricca, anzi.. però in quel periodo si andava avanti, fino a che arrivarono anche li, problemi economici. Ora non so, ma sento che la mia vita stia scivolando giù in un bicchier d'acqua. Fino a un mese fa andavo avanti come sempre, anche se si è poveri, non è detto che non si è felici, anche se non si è dei fusti, la vita è godibile ugualmente da tutti.. ma da qualche giorno mi sveglio diverso. Ho avuto sempre ragazze fugaci, diciamo ho fatto le mie esperienze e fino a qui ok. Però non ho mai avuto una ragazza seria, ho sempre frequentato le cosidette troie, amiche del cazzo, per intenderci. Ma non ho nulla di male, anzi quel che pensavamo entrambi era solo di divertirci lasciando stare il "fidanzamento" vero e proprio che per noi rappresentava un peso. Fatto sta che ho inziato a pensare di avere una relazione seria, e nella mia mente, ho iniziato a scrutare tutte le donne che ho conosciuto ed è come se avessi "selezionato" quella che fa al caso mio. Ora il problema è che non sto un attimo senza pensare a questa cosa, sono sempre stato uno che quando c'è un problema, lo si risolve subito, ma, qui anche se sono consapevole del fatto che non è una cosa così scontata e sopratutto immediata, ho notato una specie di feeling con questa ragazza che sono andato fuori, non riesco a descrivervi cosa mi sta succedendo, non mi riconosco più.. Sto uscendo pazzo, dolori allo stomaco ogni mattina, non è possibile, da un momento all'altro, da un giorno all'altro, una carenza del genere? A me che mi ero innamorato della mia libertà, ma che alla fin fine, mi son reso conto forse che non ne vale il prezzo.
Sicuramente se non fossi un poveraccio avrei trovato subito il modo di alzare la mia autostima giusto per essere sicuro di potergli dire ciò che provo, ma almeno mi toglierei questo peso, invece sono qui, in preda agli spasmi dell'anima, a faticare per poter pagare le bollette, o per lo meno mantenermi e non pesare sulle spalle della mia famiglia.
Altro che vacanze ai caraibi, io spenderei i soldi di quella vacanza per scappare solo con te.. sono così fragile in questo momento che manco mi riconosco, che cosa stupida l'amore, ma è impossibile starne senza alla fine.. lo richiede l'anima e prima o poi se non è accontentata si vendica, si vendica..
Spero di non passare per pazzo, ma forse è quello che sono ahahah
Un saluto, il Gatto :3
3 commenti
Si chiama orologio biologico.... Si vede che per te è arrivata l ora di metter su famiglia
otelloboy non sono stato adottato, poi sono d'accordo con te, nn centra un cazzo ma era tanto per far capire a chi l'ha vissuta, come mi sento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

i vittimisti
Scusa ma dici di essere adottato e poi nei discrosi dopo questo non c'entra un cazzo. sono stufo dei vimmisti. ciao ciao