Mar

02

Ago

2016

Stress alle stelle a lavoro.. e vita inesistente.. come ne esco?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi rendo conto che in questi giorni sono cotto, davvero cotto.. Faccio errori stupidi che in 3 anni non ho mai, errori proprio di distrazione, ho la testa tra le nuvole e mi sento sempre con le pile scariche.. è il mio primo impiego quindi non sono abituato a questi carichi di lavoro.. Lavoro in un ufficio doppio tuno con tantissimi clienti in affluenza e questa cosa mi sta destabilizzando tantissimo.. ho paura di essere diventata bourn-OUT e di essermi già esaurita psicologicamente a soli 25 anni. Purtroppo non reggo il rapporto forzato con le persone e dopo un po in qualsiasi ambiente inizio a provare insofferenza anche se le persone in questione non mi hanno fatto niente, magari le evito perchè non sto bene e perchè se dovessi dare retta e confidenza a tutti i colleghi mi sentirei prosciugata e senza forze.. come devo fare per andare avanti? Purtroppo non esco da tanto, non ho più amici per mia scelta ma anche per scelta degli altri in quanto non riesco ad essere simpatica e spigliata.. non ho un moroso e forse mi manca proprio quello, non ce l'ho mai avuto.. forse mi farebbe bene fare l'amore sento che potrei rinascere con un po' di sesso, però sono timida e vergine nonostante sia da tutti considerata la bella ragazza della porta accanto.. come faccio ad uscire da questo incubo?

4 commenti

Io direi intanto una piccola vacanza, cerca di non stressarti troppo a lavoro, prenditi i tuoi tempi.... Per quanto riguarda l amore.... Lo devi cercare, magari chissà, trovi qualche cliente che ti fa il filo 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 22:14 del 02-08-2016

Non capisco...hai cambiato sesso nell'arco di 10 righe di sfogo...eh si, sei proprio distratto e fai errori stupidi...😂😂😂😂 LOL un bel ricostituente e deciditi!! Sei cotto oppure esaurita?? 😨 oh mamma!!Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 00:42 del 03-08-2016

Ciao carissima.. ti dico io ho 19 anni e lavoricchio per bisogno economici seri in famiglia, senso di dovere aiutare i miei genitori e non far pesare la mia esistenza, da ben 2 anni e ti posso dire che sto sperimentando anche io la stessa cosa. Io perché voglio realizzare il mio sogno di fare una carriera lavorativa e ho troppa fretta, tutto ciò che voglio è tornare a vedere i miei genitori spensierati come una volta, mi sento già esaurito, tutto mi inizia a diventare impossibile e io sono uno che se si spegne il sogno.. ciao. Sto combattendo in ste settimane con sta cosa e sto capendo che è la giusta conseguenza della mia vita, pretendendo così tanto, una volta che inizi a lavorare, pretendi che le cose si aggiustino subito e invece ci vuole pazienza, a quel punto pensi di averne già avuta abbastanza, ma non è mai troppa e di certo il segreto è quello di remare verso una direzione e non contro.

Così sto andando avanti, mi sarei potuto ammazzare nella vita un sacco di volte, ho avuto dispiaceri che neanche immagini, sono cresciuto troppo in fretta e questo me lo ha detto anche mia madre, che ho imparato ad apprezzare per quello che è riuscita comunque a fare, nelle condizioni in cui era e non nel modo in cui era o attualmente è, è istinto naturale, la mamma è la mamma e la perdonerò sempre. Mi sono perso in chiacchere, ma penso che questo sito sia fatto anche per questo, buona serata. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:51 del 03-08-2016

Una vacanza per riequilibrare tanto il stress al lavoro c'è sempre e prendere la vita con più filosofia.

Avatar di veronica0veronica0 alle 18:16 del 03-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti