Mar
02
Ago
2016
ragazzo buono
Voglio trovare un ragazzo buono. Voglio trovare un ragazzo che sia buono per natura, per indole e che lo sia con me, specialmente, soprattutto. Un ragazzo che MAI si permetta di trattarmi di merda. Un ragazzo che mi urli contro solo per amore. Lo voglio trovare, lo ricercherò come un orefice impazzito ricerca la pietra più preziosa e lo sposerò rendendolo l'essere più felice della terra. Via anime gemelle, via individui legati dal destino che sanno solo sputarsi odio a vicenda. Io voglio un ragazzo buono, anche se poi resterà al mio cuore un perfetto sconosciuto. Voglio accontentarmi di un ragazzo che sia buono.
11 commenti
condivido con EOS
"Io voglio un ragazzo buono, anche se poi resterà al mio cuore un perfetto sconosciuto. Voglio accontentarmi di un ragazzo che sia buono."
Questa chiosa è notevole nella sua cruda verità.
Perché sostiene che alla persona" buona" è precluso il cuore, la passionalità. Doni questi destinati ahimè solo ai "bastardi".
E secondo me chi scrive, se è giovane, mente. Se invece è sincera nella ricerca della bontà sulla dannazione, è già oltre la trentina d'anni.
EOS non credo che buono e sfigato siano due termini sovrapponibili. Però EOS a mio parere se tieni a qualcosa a volte ti incazzi. Sia tu un uomo o una donna. Questo non ti rende meno buono.
Soldatojoker a me i bastardi non hanno mai affascinato. Detto tra me e te mi fanno rivoltare lo stomaco. Un senso di vomito mi assale. Mi affascina la gentilezza in una maniera incredibile. Ciò che intendevo é che voglio accontentarmi di un ragazzo buono senza cercare qualcosa in più...
....resterà al mio cuore un perfetto sconosciuto.
A me sembra una cattiveria....
Cara sfogante, ammesso che tu riesca a trovare l'uomo che cerchi, dicendo che resterà "al tuo cuore un perfetto sconosciuto", non capisco come tu possa asserire che lo renderesti l'essere più felice della terra. A me, quello che hai scritto, pare pura e semplice idiozia. Sei stata ferita, si capisce, ma finché non sarai in grado di fidarti e di rimetterti in gioco, l'uomo buono e innamorato che tu cerchi, farai molta fatica a trovarlo.
Non sono neanche tanto d'accordo che un uomo che sia buono, non possa essere passionale o che sia " sfigato"...che c'entra? La timidezza, l'insicurezza e altri modi di essere, niente hanno a che fare con la bontà d'animo. Un uomo puó essere forte, attraente, figo e...buono!! IMHO. Ciao.
Ciao, di dove sei?
Prova a scrivere a BONO VOX degli U2
ciao
domanda, perchè un ragazzo buono che tu non ami dovrebbe sposarti e stare insieme a te ttta la vita? io non vorrei mai e poi mai stare tutta la vita con una persona che non mi ama.
E io sono un ragazzo buono, ma per fortuna non sfocio in sfiga.
se hai il cuore ferito in questo momento da uno stronzo ti ricordo che sono solo esperienze e domani potresti pensarla diversamente.
cmq ti sei sfogata? bene tanto ti piaceranno di nuovo quelli stronzi.
ciao ciao
"io non vorrei mai e poi mai stare tutta la vita con una persona che non mi ama."
E' chiaro. anche Occhiverdi ha osservato che non è un atteggiamento corretto.
Come Fantozzi con la Pina nella scenetta della riconciliazione dopo le corna col fornaio.
"Ho deciso... Resto con te, Ugo, perché ti stimo moltissimo."
"Sì, ma amore, no?" chiede lui.
bah. banalità...
=resterà al mio cuore un perfetto sconosciuto. =
=Voglio accontentarmi di un ragazzo che sia buono=
Sì, ma poi glieda dai? così almeno avrà ottenuto qualcosa quando lo lascerai.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A me dopo un po' che conosco qualcuno inesorbilmente finisce per dirmi: sei un bravo ragazzo, sei buono come il pane, perché non ti arrabbi mai?, ti devi incazzare ecc ecc
Ma alla fine penso solo che buono=sfigato,
noi ragazzi buoni siamo intorno a voi, ma nessuno mai ci nota, restiamo nell'ombra, dimenticati, in solitudine
ti auguro di trovarlo un ragazzo buono, così smetterà di credere di essere uno sfigato