Lun
01
Ago
2016
Io, lui e l'altra
Ciao! Qualche mese fa avevo scritto un post dal titolo "lui mi ha lasciata e io voglio morire" dove raccontavo le mie vicende con un narcisista patologico (quindi se volete sapere qualcosa in più andate a vedere); nonostante io e lui ci siamo lasciati ufficialmente due mesi fa... la storia non è ancora finita (perché sono stupida).In questi due mesi ho tentato più volte di chiudere ma alla fine ho sempre ceduto, anche perché lui ogni volta mi dava quel minimo di speranza per credere che ci sarebbe potuto essere stato ancora qualcosa tra noi. Adesso che sono passati due mesi abbiamo deciso di rivederci, la settimana prossima infatti andrò a stare da lui un paio di giorni e lì vedremo come sistemare la cosa.So che lui in questi due mesi non ha frequentato altre ragazze, ma adesso, a pochissimi giorni dal nostro incontro, sorge un problema: lei.C'è da dire che questo ragazzo ha dei vicini di appartamento che hanno tre figli con cui lui ha un legame fortissimo fin da quando era piccolo; tra questi tre c'è una ragazza di 15 anni che lui ha sempre considerato come la sua sorellina (avendo lui 8 anni più di lei).Io infatti non ho mai visto questa ragazza come un rischio, perché anche se passano moltissimo tempo insieme si conoscono da sempre, lei ha conosciuto tutte le ex di lui ed è stata a sua volta fidanzata senza che tra lei e il mio ex ci fosse mai altro.Qualche giorno fa però ho visto su Ask (che per chi non lo sapesse è un social network in cui ci si possono fare delle domande in anonimo) che questa ragazza rispondeva a delle domande dicendo che a lei piace lui e che pensa di essere ricambiata; dopodiché ho visto altre domande e dallo stile di scrittura ho capito che era proprio lui a fargliele... in particolare lei ad un certo punto gli ha chiesto "Ma io ti piaccio?" e lui (o almeno quello che sono abbastanza sicura che sia lui) le ha detto "Mi sa di sì", con conseguente risposta di lei "A me sì".Dato che nel frattempo io stavo anche sentendo lui gli ho chiesto di dirmi se ha in testa qualcun'altra e lui mi ha giurato più volte che non c'è nessuna, dicendo anzi che se vuole incontrarmi la prossima settimana è proprio perché vuole schiarirsi le idee riguardo a me e vedere se può esserci ancora qualcosa.Io non gli ho detto di aver letto quelle cose perché non voglio passare per stalker, ma sono quasi certa che le abbia scritte lui e allora non capisco: perché volermi vedere a tutti i costi se poi gli piace anche questa? Da un lato è strano perché appunto si conoscono da sempre e lei è un bel po' più piccola e infantile (e non per essere cattiva ma è anche bruttina), può anche darsi che abbia ripiegato su questa perché non ha nessun'altra tra le mani da mesi, e che nel momento in cui mi rivedrà tornerà in sé, dall'altro lato io ho paura che possa succedere qualcosa tra di loro in questa settimana prima del nostro incontro! Che devo fare?
11 commenti
dallo stile di scrittura ho capito che era proprio lui a fargliele...
ma che stronzata
Vabbè... Bardei come al solito è andato giù duro e crudo... Però la domanda non perde per nulla la sua fondatezza, non conosco ask... Ma potenzialmente milioni di utenti potrebbero accedere alla piattaforma, e tu dici che si può fare in forma anonima... Per cui... Ma come puoi pensare di aver i individuato l'identità dellutente?
Non dirò che è impossibile... Ma altamente improbabile sì...
Su cosa stai costruendo questa tua forma masochistica di sofferenza? Lascialo per quello che ha fatto, non per quello che potrebbe aver fatto o pensato.
Ma a prescindere da tutto (non sono andato a vedere il tuo sfogo precedente) e dando per reale quello che scrivi, mi chiedo come tu possa nutrire ancora interesse e speranze nei confronti di un uomo (23 anni, checché se ne dica si è uomini) che flirta con una ragazzina (a 15 anni si è poco più che bambina). Cacchio siamo ai limiti della violenza sui minori! Boh....
Non ci andare se ti vuole davvero sarà lui a tornare alla carica. Chiamandoti ....e chiedendo un nuovo incontro. ...ed credimi non occorre andare da lui per sapere se è finita o meno. ..magari ci vai dopo quando continua. ...
Sono andato a leggere lo sfogo citato dall'anonima sfogante. Là era firmato poi nei commenti da una tal karma. Qui invece lo sfogo è anonimo. Va beh... Avrà perso i dati per il login.
Lo sfogo citato, devo dire mi ha molto colpito: decisamente uno dei più assurdi che abbia mai letto su sfoghiamoci.
A questo punto non so che pensare... Lo dico... Non lo dico... Lo dico... Non lo dico... VA beh, lo dico: FAKEEEEE
in risposta a Soldato
a prescindere da questo sfogo, ma in generale, a me sembra che la percentuale dei fake sia superiore a quella degli sfoghi veri.
esagero?
Non te lo saprei dire...
Il mondo è bello perché è avariato.
Non sono fake
No, sono sempre io, e non sono fake... né tantomeno lo è la mia storia. Non faccio sempre login per pigrizia più che altro.
Ora so che tutto questo può sembrare assurdo, sia quello che ho raccontato in questo post che quello che ho scritto nel precedente, eppure è la pura e semplice realtà. Sono assurda io (perché sono borderline) ed è assurdo il mio ex (perché molto probabilmente è un narcisista a livelli patologici), e questa storia mi sta rovinando ancora di più... eppure sono come ossessionata e non riesco proprio ad farla finita.
Allora ti credo. Però figliola mia, con laltro sfogo mi hai sconvolto. Cazzolina non ho mai visto un essere umano farsi zerbino così tanto. E a quanto psre la tua storia persevera fino ad oggi. Tutti ti hsnno detto di ladciare perdere ma a quanto pare non l'hai fatto. Cosa vuoi dire che sei borderline? Disturbi della personalità? Però adesso vdo a nanna. Rispondi, se vuoi con calma . Ciao
Esatto
Sì, purtroppo soffro di questo disturbo da almeno due anni (o almeno si è manifestato in modo totale negli ultimi due anni, anche se a pensarci adesso già nella mia adolescenza c'erano dei "sintomi") ma al momento non posso permettermi terapie o altro perché la situazione economica mia/della mia famiglia è abbastanza disastrosa.
Ad ogni modo questa malattia (perché io non posso non viverla così) mi sta rendendo la vita impossibile, mi sento in equilibrio tra la sanità mentale e la schizofrenia e a volte basta davvero poco per farmi perdere la lucidità.
Questa relazione che ho avuto non ha fatto che farmi peggiorare, eppure per il fatto che i primi due mesi sono stata bene come non mai, non riesco a staccarmene. E' un'ossessione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

I narcisisti patologici non sono capaci di autentici sentimenti. Sanno solo manipolare gli altri per nutrire la loro scarsa autostima e spesso e volentieri frequentano più donne. Sono abili mentitori, e soprattutto sono capaci di creare danni profondi alla psiche e all'identità della donna che dicono di amare.
Ti parlo per esperienza personale : chiudi chiudi chiudi. Non andarci a vivere insieme perché ti distruggerá. E sappi che non è vero che non ha in testa nessuna. Ha già puntato l'altra è alla prima occasione ti scaricherá per lei.
Scappa finché sei in tempo. Meriti un uomo che ti ama davvero, non un vampiro affettivo.