Lun
01
Ago
2016
uomini !tutti uguali
che poveri uomini infelici e dipendenti dalle donne, uomini immaturi che non sanno affrontarre i problemi quotidiani con le loro compagne ,che loro stessi hanno scelto e amato ,madre dei lori figli ,che adesoo chiamano me..etc.. ..già da questo si capisce di che classe di persone siete ....per di più siete anche capaci pur di avere dei rapporti facili di cercare donne a pagamento ....siete dei manipolatori ,non avete coraggio di lasciarle perchè tenete di più ai soldi che potreste perdere affrontando una separazione .La verità è che vi fa comodo stare con una donna che vi pulisce il culo e se non lo fa perchè magari lavora la giudicate pure ,siete solo dei mammoni ,dovevate rimanere a casa vostra con le vostre meritate madri che a sua volta non veniva rispettata da vostro padre ......per fortuna che non tutti gli uomini sono uguali ,imparate a rispettare ..
8 commenti
---------------------------------
non avete coraggio di lasciarle perchè tenete di più ai soldi che potreste perdere affrontando una separazione
---------------------------------
Cara mia questa la dice lunga sull'equità con cui si concludono le separazioni. Tu stessa senza manco accorgertene hai scritto la tanto nota equazione:
SEPARAZIONE = DISSANGUAMENTO DELLE FINANZE DELL'UOMO
Premesso che tutto il resto di quello che hai scritto mi interessa poco (io miro all'autarchia assoluta, figuriamoci se sono mammone) ma ci terrei a farti capire che se tu avessi sputato sangue e sudore per anni e fossi riuscita a costruirti un certo tenore di vita, vedresti sicuramente come PRIORITARIO SU TUTTO (tranne forse che sulla salute) evitare che qualcuno o qualcosa te ne possa privare.
cosa mi tocca leggere di lunedì mattina.... che amarezza
vorrei smettere di leggere gli sfoghi degli anonimi. il guaio è che tutti gli sfoghi sono anonimi. questo anonimo accusa tutti. dovrei dire anonima. ma chi l'ha detto che è una donna? lo dice l'anonimo.
apprendo di essere:
povero
infelice
dipendente dalle donne
immaturo
non so affrontarre i problemi quotidiani con la mia compagna
che io stesso ho scelto e amato
madre dei miei figli (questa poi - credevo davvero di non averne)
che adesoo chiamano l'anonimo (se richiamano digli che papà li pensa sempre, a partire da stamattina quando ho saputo che esistono)
che già da questo si capisce di che classe di persona sono
per di più sono anche capace pur di avere dei rapporti facili di cercare donne a pagamento
sono un manipolatore
non ho il coraggio di lasciarla (coraggio o no invece l'ho fatto, qui ti sbagli)
perchè tengo di più ai soldi che potrei perdere affrontando una separazione (questa storia mi torna sempre meno, boh, mi sa che ti sbagli sul serio).
La verità è che mi fa comodo stare con una donna che mi pulisce il culo
sono solo un mammone (minkia quanto è lunga... mi tocca fare pausa)
--------------------------
bene, mi segno tutto, grazie
avevo proprio bisogno di una lezione di vita
grazie anonimo
scusa, gli ultimi 3 righi li segno la prox volta.
a volte mi rompo anche i cojoni, ti rammento questa piccola dimenticanza sul profilo.
magari segnatela per la prox volta.
è stato un piacere.
a risentirci.
@SiLaDoMaQuiNo
È uno sfogo perchè dovrebbe dirtelo? Perchè così quelli come te possono divertirsi a ribattere?molti uomini sono come li descrive questo anonimo.. purtroppo..
sul cercare altra fica si potrebbe aprire un capitolo a parte.. e di questo capitolo a parte si potrebbe parlare del fatto che è da quando esiste l'essere umano che l'uomo vuole chiavare in modo promisquo, che all'uomo piace la fica giovane anche quando è sposato perché la fica giovane è oggettivamente migliore di quella matura.
Il problema è che di certe cose non si può più parlare, è diventato nientepopodimenoché reato o almeno deprecabile.
E poiché l'essere umano è diventato monogamo, la monogamia poco si abbina con la sessualità promisqua, ecco che da qui nasce il meretricio, il mestiere più antico del mondo.
@anonimo delle11:37 se non erro,anche tu sei un utente del forum e quindi uno di quelli come me...e fino a prova contraria, sono libera di fare le domande che mi pare, come lo sfogante è libero di rispondere o meno. Ciao, "uno come me" ;-) senza rancore eh?
ciao
ciao, mi da fastidio un filino il fatto che tu stia parlando al plurale come se tutti gli uomini fossero cosi. Ma poi alla fine ti sei rivalutata dai ammettendo che infondo non tutti sono come tu descrivi.
forse tu attiri uomini cosi, e cosi fosse perchè accade questo?
ciao ciao
Ho letto lo sfogo più volte.
Ma solo io ho avuto l'impressione che sia lo sfogo di una prostituta che detesta i propri clienti?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa ma...qui non ci dici da dove nasce tutto l'astio che hai nei confronti degli uomini...a parte il fatto che anche tu hai scritto che non sono tutti uguali!! Ogni uomo o donna, sono un mondo a sé...ed inoltre, molto spesso, siamo proprio noi donne, in quanto mamme, a viziare troppo e far diventare "mammoni" i figli maschi...
Per quanto riguarda il rispetto, beh...dev'essere reciproco...è ovvio che se tu non rispetti gli uomini, pure loro ti tratteranno di conseguenza. Sii più comprensiva.Ciao