Dom
31
Lug
2016
Non cercare gli altri.. e non sentirne l'esigenza.
In passato ho avuto vari amici, nonostante fossi timido e a tratti fobico-ASOCIALE. Ora ho 23 anni e non riesco più ad allacciare nessun rapporto, non che manchino le occasioni è che non ne sento proprio l'esigenza... Forse la mia esperienza con la socialità è stata appagata a sufficienza.. Ho avuto 2 genitori amorevoli, presenti.. forse per questo.. non tendo mai di iniziare un rapporto ne' sul lavoro ne' altrove.. è come se fossi una mummia, mi sento così da diverso tempo.. secondo voi?
2 commenti
continua a stare da solo....se scrivi qui forse un pó di malessere c´è...ma io ti consiglio lo stesso di seguire il motto: "meglio soli che mal accompagnati!"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Se non senti l'esigenza di cercare gli altri, il problema è relativo. A volte stare da soli può servire per ritrovare sé stessi e poi magari per ripartire con un nuovo slancio vitale!! Oggi va così, magari tra qualche tempo, cambierai completamente. Ciao