Ven
19
Nov
2010
700 km di distanza e non mi cerca neppure.
Io mi arrabbio con il mio ragazzo perché non mi dà abbastanza attenzioni. Io e lui abitiamo lontani, ma mi piacerebbe che mi cercasse ogni tanto.
Lui dice che mi arrabbio per nulla, che "fa di tutto" che "esce al freddo al balcone per parlare con me", poi non si fa ricariche per settimane, lo devo chiamare io, gli devo inviare i messaggi io, mi sveglio e lo chiamo io.. Anche quando ha l'offerta dei messaggi attiva, non mi scrive, mi dice sempre che è impegnato con lo studio.. Giusto ora mi sono stufata, gli ho inviato un sms spiegandogli ciò che provo in questo momento, come mi sento, come vorrei che rispondesse.
La sua risposta? Semplicemente, non ha risposto.
Quindi disperata e arrabbiata nello stesso momento, ho iniziato a cercare qualche suggerimento o qualcosa su internet, ed eccomi qua.
Gli ho inviato un altro sms, dicendogli che spegnevo il cellulare. L'ho fatto. Dopo trenta minuti l'ho ri-acceso, sperando che mi avesse tempestato di sms.. Niente.
Che cavolo, perché mi fa questo?!
Ora ho tanta voglia di piangere. Già sono una stupida, un'emotiva.
Mi fa arrabbiare così tanto! Litighiamo spesso, a volte mi convinco sia colpa della distanza. Io sono gelosa, lo dimostro anche troppo, lui dice di esserlo, ma in realtà non lo è affatto.
La verità è che vorrei poter fargli del male, vederlo piangere per me, sono una stronza, sono stronza stronza stronza. Mi ha raccontato di una ragazza che gli aveva fatto male, che gli era piaciuta per tre anni, e che dopo essersi confessato lei gli aveva riso in faccia. Ne aveva sofferto per molto tempo. Da stupida ho iniziato a chiedermi perché non soffrisse per me.
Ormai piango tutti i santi giorni, mi sento uno schifo, mi sento inutile, mi sento inferiore a chiunque. E lui è lì, che mi dice "non sei inferiore a nessuno, amore mio" ma che poi alla fine non mi cerca, non mi fa sentire amata.
E c'è anche il fattore "troppo appiccicosa". Gli mando troppi sms, lo taggo troppo su facebook (che cosa stupida e infantile!), lo chiamo troppo spesso, mi appiccico come se mi fossi riempita di attack!
Ma nello stesso tempo sono anche stronza, perché voglio che soffra per colpa mia, lo voglio, lo voglio, e lo voglio! Voglio richiamarlo dopo settimane e sentirlo piangere al telefono, anche se probabilmente otterrei qualcosa tipo "bradipo morto per overdose".
Lo amo, lo odio, ma lo amo, e poi lo odio ancora. Soffro, voglio che soffra, ma lui è indifferente. Settecento km di distanza ci separano, ma io non lo lascio e lui non mi lascia. Ma chi me l'ha fatto fare?!
3 commenti
LASCIALO!!!!
Non ho soldi sul cel, sto studiando, non ho tempo...blablabla. Ha un'altra, non farti raccontare stronzate!
Io sto come te!!!!!
Non ti illudere!! Lui non ti vuole più...ricordati che l'unico modo per lasciarsi alle spalle un uomo è mettersene un altro davanti!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non darti colpe
Non farlo! Sei una ragazza che sa amare e desidera solo essere ricambiata..