Sab
30
Lug
2016
Dite agli uomini che fanno male le bugie, non la verità
In breve, ma è lunga.. Sono separata da poco e ho una bimba piccola..lascio immaginare quanta voglia avessi di frequentare un uomo.. il mio ex marito mi ha tradita quando ero incinta e è un padre di cacca.. Invece incontro questo tizio che mi fa una corte sfrenata. Ho tanti ammiratori perchè sono giovane e carina, ma li ignoro, invece lui mi sembra diverso. Gli dico guarda io ho una figlia piccola, poco tempo, sono stata molto ferita, non voglio storie che mi facciano male, non voglio storie di sesso, solo se ci sarà qualcosa di piu mi farò coinvolgere da un uomo. E lui insiste, cominciamo ad uscire, mi porta fuori una decine di volte, al cinema, al ristorante.. Io comincio a sentirmi leggera e spenzierata.. Succede, facciamo sesso, e l iniziativa la prendo io. Tutto bellissimo.. Iniziamo a dormire a casa o di uno o dell altra quando la bambina sta dal padre. Mi dice che è serio, che mi pensa, che gli manco quando non ci vediamo..ecc.. Mi lascio andare, mi apro, mi quasi innamoro sul serio. Questo idillio per due mesi. Poi lui all improvviso diventa di ghiaccio senza motivo..il giorno prima baci, il giorno dopo comincia a essere freddo, mi chiama sempre meno, saltiamo il w.e. insieme perche all ultimo lui dice di avere avuto un problema famigliare, chiedo spiegazioni e dice che non ha ripensamenti, tutto è ok, lui è serio.. Ma fatto sta che decido di dargli spazio per risolvere questo problema non facendomi sentire io e lui non mi cerca..un mes ogni tanto per due settimane e a volte quando gli rispondo nemmeno legge la risposta per una giornata intera, poi mi dice ci vediamo nel w.e. (oggi), dopo quindici giorni senza vedersi e ieri pomeriggio ancora non mi da un orario o un luogo..mi incavolo, perchè io ho voglia di vederlo e lui nemmeno si fa sentire, gli dico che non voglio una storia così e che se non c è sentimento è meglio chiuderla qui, e lui mette una scusa del cavolo riguardo i suoi impegni, dicendo che non puo darmi le attenzioni di cui ho bisogno perchè troppo incasinato (lo dice a me che ho una bimba, lavoro e ho una casa da portare avanti).. Fino a due settimane fa era presentissimo. Allora ci arrivo da sola che ha conosciuto un altra, o cmq si è stancato di me.. Ma perchè trascinare per due settimane continuando a dire va tutto bene, ci sarò sempre per te? Perchè non dirmelo chiaro subito e poi anche adesso in cui comunque sono stata io a dire di non vederci e chiudere, continuare a mettere scuse? Mi fa più male la poca sincerità, del fatto che sia finita, perchè purtroppo mi ero fidata di lui e ora penso proprio che gli uomini sono tutte merde e meglio evitarli come la peste.
18 commenti
Se ti fossi concessa sessualmente a lui molto prima, prima di un coinvolgimento anche sentimentale, avresti capito subito che lo scopo era chiavarti e non che ci teneva.
Dovevi darla fin dall'inizio, senza troppe storie.. invece più te la sei tenuta e più il tizio si è accanito per la preda impossibile.
classica marcia indietro. voleva solo sesso. ha quasi ragione bardei (non è che lei può dare la topa a topa a tutti per vedere se dopo sono innamorati).
resta una minoranza di probabilità che fosse sincero ma poi dal dire al fare. avuta la tòpa ha fatto due conti... minkia tocca dare ragione a bardei in toto. boh.
correzione
dare la topa a tutti
Che palle. Bisogna darla!
Cosa ve la tenete lì a marcire a fare? Che poi quando vorrete darla non la vorrà più nessuno, e avranno pure ragione.
Bisogna darla!
eggià. cantiamo tutti insieme
si può darla di più... fai uno sforzo anche tu...
Ragazzi, qui non si tratta se darla subito o meno. Si tratta di correttezza nei confronti di un'altra persona. Lei gli ha detto subito che non voleva una storia di sesso. Lei è stata ONESTA e il suo desiderio in quanto scelta personale è da rispettare. Lui invece è stato DISONESTO perché l'ha intortata per bene e benché sapesse della sua situazione delicata non ha avuto scrupoli a farle credere un amore che invece che per il di lei cuore era unicamente per la sua figa. E poi anche le modalità del mollamento è di pura e classica vigliaccheria, da uomo di merda.
Sono l autrice
Grazie soldatojoker, fa piacere leggere che almeno un uomo capisce qualcosa e non dice minchiate tipo dagliela prima. Cioè io sono costretta a darla quando ancora non mi sento pronta e pienente coinvolta per fare la prova del nove e testare l interesse del tipo di turno? Ma che persone siete? Anche quando una donna vi dice che ha sofferto e che è stata abbandonata con una bimba nella pancia, nemmeno li riuscite a essere sinceri e a dire ok, rinuncio alla scopata, hai sofferto abbastanza, non aggiungo delusione al tuo dolore, almeno per umanità. Proprio vero fate tutti schifo eccetto rare eccezioni
Mi spiace ma hai ragione, gli uomini sono tutti delle merde...
Lui è stato un vero pezzo di merda, ha ottenuto quello che voleva e l ha scaricata appeena ha potuto...
purtroppo un classico. se fosse onesto dovrebbe presentarsi e dire perché si tira indietro.
comunque aspettiamo a tirare conclusioni. sono passate solo due settimane. diamogli un'altra settimana, potrebbe essere successo qualcosa.
e mai generalizzare. le persone non sono tutte uguali.
Se ci tenesse davvero a lei almeno una spiegazione l avrebbe trovata e soprrattutto detta subito.... Per me nasconde qualcosa...
Soldato, condivido con te l'idea che lei è stata onesta e lui disonesto.
Però trascuri un dettaglio che pensavo fosse sottinteso nel discorso di darla fin dall'inizio: l'auto-tutela.
E' vero che è stato l'altrui disonesto, però non viviamo in un mondo ideale dove se tu dai degli avvertimenti all'inizio le persone si comportano rispettando quelle regole e implementando il loro comportamento in funzione di esse.
Siamo nella vita reale, dove esiste tutto e il contrario di tutto, ed è troppo comodo dire "ma io l'avevo detto all'inizio" e scaricarsi la coscienza.
Quando una persona dice una cosa, fa una cosa, anche più di una, fino a corteggiare, regalare, inviatare a cena, comportarsi bene, ecc.. non significa che ella sia "apposto". Significa solo che dice/fa certe cose, e punto. Tu non puoi mai fidarti della testa delle persone, e star poi lì a piagnucolare "che pezzo di merda, io lo avevo avvertito che non volevo solo sesso".
Soprattutto poi se la vittima è una bella donna giovane, la bella gnocca che ovviamente gli uomini vorrebbero scopare, e ci mancherebbe.
Lei evidentemente è stata superficiale a giudicare le buone intenzioni del tizio solo in base al suo comportamento "materiale" forse perché non ha l'intelligenza (o la voglia) di guardare oltre o dentro le persone.
E allora come fare? beh qui viene il discorso "dalla subito": se non sei capace di guardare meglio le persone, a sto punto un buon test "veloce" sarebbe stato proprio scopare e vedere come si comportava dopo.
Lo ripeto, è troppo comodo dire "l'avevo detto" senza badare a tutto il resto.E io sono Lottascudo
E che faccia schifo, così gratuitamente, non me lo merito.
Pesa bene le tue parole, prima di insultare gente a caso.
Te lo ripeto. Cazzo te ne fai di un uomo?
Va' in giro a divertirtibe scopa come una dannata, no? Fidati: di migliori consigli, non ne troverai.
*a divertirti e
Non so... Non sono capace a farlo così, aprirsi la patta dei pantaloni ed espletare l'atto... Ma il problema qua sono io, me ne rendo conto, che pensa di me, e che sente quando pensa a me, quante volte mi pensa, e come mi pensa, sorride quando mi pensa? Si lo so che sono ridicolo, magari è una perversione... Si é così sono un perverso... Sono tutte cavolate da principessa delle fate... Eppure... Ne ho bisogno... Nessuna esclusa.
Il difficile... E trovare qualcuno che abbia lo stesso bisogno... Buonanotte!... E lo dico pensando al mio fagottino.
Piccolè non t'abbattere... Anche la merda ha una sua importantissima funzione.
=Dite agli uomini che =
E chi dovrebbe dirlo, le donne? Ahah!
=penso proprio che gli uomini sono tutte merde e meglio evitarli come la peste.=
Ah, e cmq le persone si scelgono, e magari tu scegli male.
Per quanto comprendo tu sia stata ferita e lui è stato scorretto, è l'occasione per fare dell'autocritica e capire cosa non và in te.
La questione è sempre "in quale stato emotivo" noi ci troviamo quando affrontiamo una relazione, breve, lunga, di sesso o di amore. Ciascuno è diverso nel suo modo, nella sua sensibiltà e anche come si insinua il sentimento e si mischia con l'attrazione fisica.
Quindi... Allora una persona che si trova in una condizione evidentemente già fragile cosa deve farsi le avventure? Secondo me è peggio, infatti lei voleva stare in pace... Pensava di ritrovare il suo equlibrio se veramente avesse trovato uno scambio sincero e ha accettato la frequentazione per questo.
Caspita non è detto che sia facile praticare "il test di interesse", che magari giova solo all'interessato. Cioè una persona si sente pure usata quando non si trova nello spirito giusto. E lui non è stato per niente un signore.
Per come la vedo io lui potrebbe averci ripensato, magari imbonito dai consigli di qualcuno sulla questione "ha una figlia". In ogni caso non ti fare il sangue amaro per questo, di imbecilli ne è pieno il mondo. Magari indaga se veramente c'è un'altra, quantomeno per sapere come reagire in caso di ritorni di fiamma.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Purtroppo individui del genere, veri pezzi di merda, ce ne sono. Magari non molti, ma sono abbastanza per fare del male a tante donne. Mi spiace per te, che quello che ti è successo certo non te lo meriti proprio.