Gio
28
Lug
2016
stronza intrusa!!! ahahahah!!!
Buonasera, ho già fatto uno sfogo qui e visto che i consigli che ho ricevuto mi hanno aiutata molto vi sottoporro' in altro peso che ho sullo stomaco. Si tratta di mio cognato, o meglio della moglie di mio cognato. Loro si sono sposati presto, giovanissimi perché lei ogni volta che vuole cambiare qualcosa che non le va a genio si fa mettere incinta. La prima volta l fece perché viveva in un'altra città, la seconda perché non voleva più vivere con i suoceri ma non e' questo il punto. Il punto e' che per anni ha detto le peggiori cose sul mio compagno portando i due fratelli ad allontanarsi o a vedersi di nascosto, ci incontrava per strada e non ci salutava nemmeno poi all'improvviso me la sono ritrovata in casa perché il mio compagno li ha incontrati casualmente in strada e non poteva non dirgli di venire a vedere la casa nuova. Da quel momento lei fa l'amica con me non prtde occasione di venire in casa mia ma io mi accorgo della sua falsità. Lei mi provoca sempre brutte sensazioni, quando la vedo ci sto male per giorni perche' purtroppo io non sopporto le persone che si comportano cosi'. Noto che il suo modo di fare e' finto, se col mio bimbo c'è qualche problema lei tiene a sottolineare che con i suoi e' tutto rose e fiori ed io giuro non la sopporto. Nella mia vita ho tagliato tanti rami secchi, sono arrivata alla soglia dei quarant'anni con le solite amiche che x una vita intera mi hanno voluto bene e rispettata e proprio loro mi dicono che la syronza si insinuerebbe in cada mia x scoprirne le pecche e godercivisto che loro ritengono sia molto invidiosa di me. Io mi domando cosa cazzo voglia in realtà da me e soprattutto mi chiedo come si possa mostrare amica quando c anni ci ha trattato di metda. Penso che tutti possono sbagliare io x prima... Ma io so anche chiedere scusa
10 commenti
be anche tu sei un' po' dietrologica pero'. Dimmi, ma com'e' tua cognata fisicamente , piacente forse ?
"ogni volta che vuole cambiare qualcosa che non le va a genio si fa mettere incinta"
spero che non siamo molti i punti su cui non si accordano...
concordo con OldJoe. non dalle corda. tuo marito che pensa?
Mio marito e' d'accordo con me. In effetti lei inquieta parecchio entrambi! Ma vuole bene al fratello e quindi... Però almeno abbiamo ridotto al minimo e quando mi chiama che vuole venire a casa cerco sempre una scusa!
Mia cognata e' una donna normalissima. Non è ne bella ne' brutta... Dietrologica in che senso?
Nel senso che forse tendi a vedere troppo dietro a gesti normalissimi.
Non la penso così, cerco solo di spiegarti il punto di vista di Borromeo, che sospetto voglia insinuare che tu faccia così per invidia.
Comunque, io ti direi di fidarti del tuo istinto e di tenerla il più lontano possibile da casa tua. Magari parla con tuo marito, magari riuscite a trovare una soluzione che non implichi per forza l'allontanamento di tuo cognato. Già il fatto che avete ridotto al minimo i contatti e che non ti fai scrupoli a trovare scuse perché non venga a casa vostra è un bene. Ancora meglio se tuo marito è d'accordo.
Grazie per il consiglio Criseide!
No non credo lei sia invidiosa , solo che a volte si tende a cercare delle verita' dietro l'apparenza e molto spesso l'aspetto fisico determina la dietrologia , detto questo non permettere che i rapporti tra i fratelli vengano deteriorati , potrebbe andarci di mezzo anche il tuo , sopporta sin che puoi .
Ok, avevo frainteso. Domando scusa.
Grazie a tutti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

abbi paura di tua cognata, di Cane Nero, e di un marinaio con una gamba sola.
non hai letto l'Isola del Tesoro?
scherzi a parte tienila lontana da casa tua. ti sei già accorta di che tipo è. se sei nel dubbio vuol dire che ti sta condizionando. sta instillando il dubbio in te, già hai dei sensi di colpa.
proprio loro mi dicono che la syronza si insinuerebbe in cada mia x scoprirne le pecche e goderci
secondo me vuole fare di peggio. dipende solo dalle possibilità di farti del male che le concedi.
dagli una mano a risalire dall'acqua e ti affoga. mi basta la descrizione del soggetto per esserne sicuro.
in fede.