Gio
28
Lug
2016
Grandi lezioni di vita..
Sono stato sempre un tipo superficiale nella scelta dei partner.. Sono omosessuale e mi piacciono i ragazzi, prima avevo una fissa per i tipi curatissimi, palestrati e sempre abbronzati.. Forse il mio era narcisismo dovuto al fatto che ancora dovevo maturare come persona e spesso mi lamentavo della superficialità d'animo degli stessi individui che ho citato sopra.. Poi mi sono detto.. Ehi? Ma chi sei tu, per rifiutare un ragazzo caruccio che magari vuole conoscerti e gli brillano gli occhi quando ti guarda.. cosa pensi che solo perchè hai un visino bellino puoi far sentire di merda chiunque non rispetti i tuoi canoni estetici. Ook mi sono detto è arrivato il momento di provare a conoscere qualche bruttino/caruccio e vedere cosa può offrirmi.. ragazzi Ho scoperto il vero amore, non ci credo io che sono sempre stato accecato solo dalla superficialità ho scoperto cosa significa amare davvero.. Ora stiamo insieme, lui non rispecchia per nulla i canoni estetici in voga ora ma è una persona meravigliosa e mi piace così com'è.. smettetela di lamentarvi e uscite fuori dagli schemi, vedrete cosa vi aspetta.
9 commenti
Non so se voglio accettare queste indispensabili lezioni di vita da uno che intitola il suo sfogo,/consiglio: Grandi lezioni di vita.
Ok scritto! .... Altre perle di saggezza?
Quindi amare DAVVERO ed uscire dalla superficialità significa in soldoni stare con un cesso che ti venera solo perchè (essendo cesso) non se lo calcolerebbe nessun altro?
https://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY
Ha scritto che non rispetta i canoni estetici del tempo.
Ora se tutti quelli che non li rispecchiano sono cessi...
-----------------------------------
Ook mi sono detto è arrivato il momento di provare a conoscere qualche bruttino/caruccio
-----------------------------------
Non so te @Lottascudo, ma io in sostanza il bruttino/caruccio lo leggo un po' come la cessa che "però è simpatica".
E comunque SI, diciamo che di solito sono considerati mediamente brutti/cessi quelli che non rispecchiano (per una ragione o per l'altra) i canoni estetici contemporanei.
Il fatto che tale fenomeno sia opinabile/deprecabile/triste è abbastanza irrilevante nel caso di specie, dove l'entusiasmo dello sfogante è probabilmente dovuto allla maggior attenzione che riceve da una persona "fuori standard" che lo tratta da principe per fame/mancanza di alternative.
sei sempre tu degli altri sfoghi? hai capito che tra addominali e abbronzatura è più importante lo scroto?
Signor Mandias, ti spiego il mio punto do vista rispetto allo sfogo.
L'autore scrive bruttino/caruccio. Bruttino è nella fascia dei brutti, ma è molto vicino allo 0, che rappresenta il medio. Diciamo -1. Caruccio è nei belli, meno di carino. Facciamo 1.
1-1 dà 0 che come ho detto è la metà, l'insignificanza, senza lode né infamia.
Cesso è nei brutti, ma molto in là nella scala di valori. Cioè è più gradevole bruttino di cesso.
Per come l'ho interpretata io (ma potrei sbagliarmi)
Quando l'autore scrive "bruttino/caruccio"
intende dire: bruttino esteticamente, caruccio nei modi di fare e nell'approccio
Invece secondo te voleva dire:
Cerco qualcuno compreso nella fascia fra bruttino e caruccio (quindi bruttino, normale o leggermente bello)
Non lo so... entrambe sono plausibili, tocca sperare in un'integrazione da parte dell'autore.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

grazie degli auguri. ciao.