Gio
28
Lug
2016
Mi faccio schifo
Ho 14, ho tutta la vita d'avanti, sono una persona determinata, brava a scuola e nello sport. Il mio problema è il mio aspetto fisico, infatti essendo sovrappeso, ho sofferto spesso di problemi depressivi, per mesi mi sono rinchiuso in casa a piangere. Mi odio, so che è una cosa stupida, ma mi condiziona psicologicamente in qualsiasi cosa che faccio.
2 commenti
Gia ' il fatto che hai tutta la vita davanti, e' gia un buon inizio, non piangere !
prendi il fatto che ti fai schifo come motivazione e pensa che fra un anno oggi , potresti guardarti allo specchio e gonfiarti di orgoglio .Sfidati , o melgio, sfida quel ciccione che vedi allo specchio tutte le mattine , combattilo sino a che non lo vedrai lentamente assottigliarsi , ma non perdere mai la stima che hai in te stesso , tu sei quello che c'e' dentro l'immagine che vedi riflessa. Ti abbraccio e ti stimo .
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai 14anni, cucciolo!! Lo so che è difficile per te questo periodo, ma sei nel pieno dell'età dello sviluppo. Non pensare troppo al tuo aspetto fisico, continua a praticare sport, magari con piú impegno! non mangiare schifezze e vedrai che tra un po'di tempo, diventerai un bellissimo cigno!! Fidati ;-) Ciao ;-*