Mer

27

Lug

2016

Perchè sono così..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sfaticato.. c'è gente che dopo il lavoro esce scappa in palestra o in piscina, io invece dopo neanche 7 ore in ufficio e neanche pesanti (dipende dai giorni) nonostante abbia pomeriggi interi a disposizione li spreco a fare un cazzo.. sul letto al computer, davanti la tele.. mi viene  rabbia perchè dovrei muovermi, sono anche abbastanza sovrappeso quasi 20 kili e mi sento di fottere vedendo dei bei ragazzi con fisici asciutti e io che non ho neanche un brutto viso essermi ridotto un relitto ambulante a causa della mia odiata/amata pigrizia.. perchè non riesco a cambiare? Giuro delle volte mi odio per come sono fatto.. sono sempre stato così, credo non ci siano margini di cambiamento.. a stento riesco a tenere pulito il mio piccolo bilocale.

6 commenti

E' una gabbia mentale che abbiamo un po tutti amico mio!. Mettiamoci anche che uno non è abituato a fare queste cose e quindi alla fine non ci prova neanche a farle.

Tu provaci lo stesso anche quando ti senti svogliato nel farlo, vedrai che ci riesci ;) 

Avatar di RedwizardRedwizard alle 16:08 del 27-07-2016

son sicuro tu sappia perché

Avatar di farnightfarnight alle 22:40 del 27-07-2016

A parte i consigli di Redwizard, che sono effettivamente validi, a me verrebbe da chiederti: non è che magari la tua vita non ti soddisfa? Di solito mi riducevo così quando la mia vita non mi piaceva. Magari cerca un progetto, qualcosa che ti appassioni. Secondo me la situazione migliorerà e avrai più voglia di fare.

Avatar di CriseideCriseide alle 09:03 del 28-07-2016

Drogati con giudizio, vedrai che ti carichi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:54 del 28-07-2016

Non mi soddisfa Criseide da troppo tempo.. il fatto è che credo siano i miei stessi atteggiamenti di passività e anaffettività a farmi vivere questa pseudo esistenza.. Io vivo di immobilismo e passività a parte il lavoro, mi sono sempre messo poco in gioco e ho sempre avuto paura del prossimo.. mi ricordo che da ragazzino ero l'opposto e non ho idea di come ho fatto a scivolare in questo tunnel.. l'altro giorno un mio cugino ha fatto incidente in macchina ed era in pericolo di vita e io non ho provato nulla.. mi faccio paura quando sono così.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:27 del 28-07-2016

dipende quanto conosci tuo cugino

Avatar di farnightfarnight alle 16:50 del 01-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti