Mer
27
Lug
2016
Provocazione sferziana
So di essere un provocatore. Lo so perché lo faccio apposta. Ma non lo sono solo nel web: lo sono anche a casa. Lo sono stato ieri anche con mia moglie. Qualcuno dei miei “estimatori” già saprà che mia moglie è dipendente pubblica. Ieri mi diceva che un suo collega ha prolungato la malattia fino ad agosto. Niente di particolare, senonché il personaggio in questione dall'inizio dell'anno avrà lavorato (e lavorato è una parola grossa) si e no due mesi, tra malattie varie e presunti infortuni sul lavoro, tipo millantata storta alla caviglia mentre portava dei fascicoli. Premesso che io sono “nordico” e viviamo nel profondo nord, mentre mia moglie è del profondo sud, l'ho provocata dicendole (parafrasando uno slogan che tristemente gira in questi giorni): “non è vero che tutti meridionali sono assenteisti, ma è vero che tutti gli assenteisti sono meridionali (anche solo di origini) ”. Volevo provocarla e ce l'ho fatta:si è incazzata come una bestia. Sia però chiaro che la mia era una provocazione… mica penso sia vero! 😉
25 commenti
Non tutti gli svantaggiati mentali stanno su sfoghiamoci, ma tutti gli utenti di sfoghiamoci sono svantaggiati mentali.
Per suscitare una reazione, come al solito fanno tutti i provocatori
Perché ogni tanto mi stanco di essere "politicamente corretto" e faccio uscire il mio lato oscuro. Però, al contrario di altri, sono un provocatore che lancia il sasso e non nasconde la mano.
Hahhahaha Lottascudo, bellissima! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Sferza, il mio antagonista preferito! :-)
Vai proprio matto per la provocazione: tutti i meridionali sono assenteisti, tutti gli imprenditori sono evasori ecc... ecc...
Non è che magari ti piace subire la reazione delle persone che provochi? ovvero essere preso ad insulti? (forma primordiale di masochismo).
@Sferza, volevo dire che la tua provocazione sa un po' di scontato, spero tu non ti offenda. Come pure quella di @Lottascudo, banalissima, tuttavia, entrambi mi fate a volte sorridere Ho deciso, scelgo di non leggervi e risolvo, qualche giorno fa viceversa avrei probabilmente sollevato una gran polemica, e forse, avrei incolpato persino i moderatori per le loro scelte. Se vi divertite così dunque fate pure.
Un consiglio per Sferza. La provocazione é efficace quando non contornata da tanti "io qua, io là" poiché denota atteggiamento presuntuoso, di uno pieno di sé oltre che infastidire il lettore. Bada bene, non la provocazione diventa fonte di fastidio altrui, ma solamente tu!
Ah ultima cosa: é chiaro che nell'altro sfogo "Si firma come me" é solo un fake che ha voluto citarti, giusto per, appunto, provocare.
Buona continuazione
Roxanne
@Sferza, volevo dire che la tua provocazione sa un po' di scontato, spero tu non ti offenda. Come pure quella di @Lottascudo, banalissima, tuttavia, entrambi mi fate a volte sorridere Ho deciso, scelgo di non leggervi e risolvo, qualche giorno fa viceversa avrei probabilmente sollevato una gran polemica, e forse, avrei incolpato, SBAGLIANDO, persino i moderatori per le loro scelte. Se vi divertite così dunque fate pure!
Scusate per il ritorno, mi é saltanto un pezzo
Di nuovo
Roxanne
naaa, io penso sia il solo piccolo uomo pronvincialotto che non ha le palle per dire le cose in faccia alla gente, tipo non direbbe mai di persona le stesse cose al tipo in persona, non risponde all´esercente xenofobo perché ha dalla sua la moglie che puó fare accertamenti fiscali a chi le pare, etc etc.
Fatto sta che il dipendente collega della moglie si avvale degli stessi vantaggi falla del sistema come fa lui. Solo che nel suo piccolo mondo chiuso dalla paura e dalla paviditá, quando le falle del sistema le usa lui, per non dare del razzista a chi lo é, usa altri mezzucci.
Non sei un provocatore @sferza, sei un cacasotto bulletto da tastiera. L´unica tuo sviluppo nella vita sará avere le corna da un meridionale, come nella buona sagra dei luohi comuni che a te piaccion tanto.
mi scuso per la ripetizione "di persona"
e per il mancato " ed é contento" dopo "usa altri mezzucci"
@ozymandas, gli insulti mi scivolano addosso. @mmhg, idem come sopra.
e sticazzi non ce li metti?
Comunque non sono insulti sferza, é solo quanto penso io di te dai pochi indizi che lasci trasparire.
-piccolo uomo: uomo che non ha il coraggio di esprimere e difendere le proprie idee di persona, mettendoci la faccia al momento.
-provincialotto: persona culturalmente arretrata, dispregiativo di cittadino
-non avere le palle: vedi nascondersi dietro l´abuso d´ufficio della moglie
-cacasotto: vedi non avere le palle, distintivo di chi preferisce insultare o dileggiare categorie terze piuttosto che i diretti interessati.
bulletto da tastiera: vedi sopra, meglio insultare le categorie terze dietro una tastiera, piuttosto che da un palco o in strada, in tv, o ovunque non si sia protetti, non si sa mai.
Se avessi voluto offenderti, ti chiamavo terrone, la quale non é una offesa, ma la vivresti come se lo fosse, non essendo terrone, e non essendo una offesa.
Giusto per fare chiarezza ti dico che non sono affatto razzista: l'ho scritto al termine dello sfogo che non penso affatto che lo slogan sia realistico. Se vai a vedere i miei commenti sui rifugiati potrai vedere che lungi da me il concetto di razzismo. Nel caso specifico, potrei anche dire qualcosa all'individuo in questione, ma siccome si vocifera che sia colluso con la malavita... qui hai ragione:non ne avrei il coraggio. Mia moglie invece in quanto collega gli ha fatto notare che il suo comportamento lede alla categoria, e lui le ha risposto che non gliene frega un c....
Giusto per fare chiarezza ti dico che non sono affatto razzista: l'ho scritto al termine dello sfogo che non penso affatto che lo slogan sia realistico. Se vai a vedere i miei commenti sui rifugiati potrai vedere che lungi da me il concetto di razzismo. Nel caso specifico, potrei anche dire qualcosa all'individuo in questione, ma siccome si vocifera che sia colluso con la malavita... qui hai ragione:non ne avrei il coraggio. Mia moglie invece in quanto collega gli ha fatto notare che il suo comportamento lede alla categoria, e lui le ha risposto che non gliene frega un c....
Come mai vi state scannando?
O meglio: perché Sailor Mercury ha inveito contro lo sfogante?
@Lottascudo perché evidentemente, la provocazione, ha sortito il suo effetto...giusto @Sferza?
Adoro.
@Roxanne ma quale sei delle due??? La prima o la seconda??
Recepito sferza.
@lottascudo: non ci si sta scannando. Io ho scritto cosa penso a sferza, lui ha chiarito alcuni concetti. Di solito "scannare" si usa per descrivere comportamenti ben diversi, da ambo le parti. Ma le iperboli letterarie sbagliate sono per chi non ama i borghesotti che giocano, invano, a non fare i radical chic.
Un bambino capriccioso.
*un attimino colti
Non scordare.
Sarà pure per avere qualche reazione, ma a quale scopo? Chettefrega?
va bene Sferza. una settimana di se ghe è la giusta punizione che ti infliggerà tua moglie. si comincia stasera.
Ma cosa mi sono perso? Perché questa sferzata e controsferzata?
sferza tu non sei un provocatore,ma un povero coglione
Eh la " gente" del profondo nord riesce a provocare in modo sempre così intelligente ed originale. Complimenti Sferza e salutami con l'altra mano.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E a che scopo provochi?