Mar
26
Lug
2016
Sono stufa..
Ma è possibile che i bei ragazzi o carini siano così difficili.. fanno i fighettini, preziosi, non ti invitano mai da nessuno parte e scappano sempre.. se la tirano.. in 23 anni sono stata invitata ad uscire solo da ragazzi esteticamente poco più che gradevoli, carucci, bruttini e anche insicuri e mai con gente che reputerei davvero adatta a me.. perchè tutti mi illudono dicendomi quanto sono carina, bella e poi chi mi piace sfugge sempre? Mi sono stancata al diavolo i ragazzi belli, mi sono fatta una pessima opinione.. meglio i brutti a sto punto almeno sono umili.
5 commenti
Meglio i ragazzi brutti fuori e belli dentro che il contrario
= meglio i brutti a sto punto almeno sono umili=
Yeahhh!!!! fate largo!
=i bei ragazzi o carini siano così difficili.. fanno i fighettini, preziosi, non ti invitano mai da nessuno parte e scappano sempre.. se la tirano=
Perchè sanno di essere attraenti, di conseguenza si possono permettere di non impegnarsi e farsi cercare/desiderare, e in parte magari non sanno nemmeno come farsi avanti e quindi aspettano.
Al contrario quelli poco gradevoli devono impegnarsi e darsi da fare per ottenre qualcosa.
Cmq pure i brutti si possono montare la testa.
se non hai niente di attraente per i bei ragazzi... ma se ti impegni secondo me puoi farcela
e100...un uomo/ragazzo non dev'essere semplicemente figo!!!!!esistono anche quelli non belli ma con un fascino da far sangue 24h su24!!non è che se uno è gnocco vuol dire per forza che emana sesso!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non è questione di bello o brutto, nessuno sa quello che vuole, magari prima gli piaci ed escono con te poi, uno può cambiare idea, può rendersi conto che non gli piaci come pensava, uscire serve proprio a quello, a dare un giudizio ulteriore e a decidere se continuare o no a frequentarsi. Lo fanno tutti, maschi e femmine, non è tirarsela. Esistono anche bei ragazzi insicuri, ne conosco tanti. Non prenderla sul personale se ti scaricano. Se poi sono ragazzi come me, possono esserti simpatici oggi e non scriverti più il giorno dopo.