Lun
25
Lug
2016
Madre
Dal titolo potete dedurre che il mio sarà un noiosissimo sfogo incentrato su mia madre.
Dico noiosissimo perché credo di avere già rotto che scatole al mio ragazzo con il fatto di sfogarmi a causa di mia madre e adesso sono venuta in questo sito apposta per rompere le balle a qualcuno di voi. Per questo scusatemi in anticipo.
Innanzitutto la religione cosa è? Voi penserete "ma cosa c'entra?" Mia madre è una bigotta. Sono cresciuta a pane e versetti della Bibbia. Andavo in chiesa 3 volte a settimana+weekend(mattina e sera). Chiaramente con questo ritmo ho imparato ad odiare la chiesa e le religioni in particolare forse perché ho avuto un trauma infantile a causa di questa imposizione da parte di mia madre.
Lei strumentalizza la regione e Dio per impormi delle regole assurde. Non puoi fare quello, non puoi fare questo.
Devo andare in vacanza con il mio ragazzo (che non gli piace perché il mio ragazzo deve essere scelto da Dio e deve essere uno della chiesa) lei non vuole perché chiaramente faremo l'amore e poi perché ho delle idee TROPPO LIBERALI e devo stare a casa in camera mia 24 ore su 24.
Poi è religiosa quando le fa comodo perché lei in realtà è sempre stata una madre irresponsabile e anche lei i suoi peccati li ha commessi.
MAMMA! Non mi interessano le tue regole da bigotta!!! Sono maggiorenne da un pezzo!! Andrò in vacanza con il mio ragazzo e scoperemo per sette giorni di fila!!! Addio!!!!
3 commenti
Che Dio ti benedica! Ahahahahahahahah. Fai proprio bene!!!!
Vacci lo stesso, hai più di 18 anni! Ste bigotti dovevano bruciare una volta, altro che le streghe.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E io che pensavo che si vivesse ancora così solo in certe sette idiote tipo testimoni di geova... più che bigotta tua madre sembra psicotica.