Lun
25
Lug
2016
Senza Titolo
Ho conosciuto un ragazzo cira 6 mesi fa, bhe lui era perfetto, ma mi ha lasciata perchè pensava alla sua ex e a quanto pare ne è ancroa innammorato.
All'inizio io non sapevo il motivo del perché mi ha lasciata, sapevo che mi aveva lasciata per una lite avvennuta prima, ma pochi mesi dopo dalla mia migliore amica che sapeva tutto, mi ha rivelato questa cosa.
Adesso voi vi starete chiedendo perché ci penso ancora dopo quasi 6 mesi che ci siamo lasciati, ma il motivo non lo so nemmeno io.
Mi ritorna sempre in mente e le mie giornata adesso sono vuote, ho provato a chiedergli di uscire per parlare, ma lui ha sempre rifiutato.
molti mi hanno detto dimenticalo perché ti ha fatto soffrire, ma è come se cancello tutte le sofferenze e ci pero sempre e ogni volta ci rimango di merda, ogni santo giorno.
Forse leggendo questo post vi sembrò patetica e una depressa ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno, di dire che adesso la mia vita non ha senso e che soltanto quando vado a dormire e sogno io vivo.
E l'unica cosa che mi fa andare avanti è la speranza che lui ritorni, ma so che non lo farà
Non so se questo è amore, ma sono veramente stanca.
5 commenti
Non devi dimenticarlo, ma devi accettare che sia finita. E' deleterio per te pensare il contrario, perché così rischi di non riuscire ad andare avanti. Forse è amore, o forse ti eri innamorata dell'idea dell'amore, comunque proprio perché sai che ha innalzato una barriera devi lasciarlo andare! Tifo per te, forza e coraggio!
È "semplicemente" noia. La tua mente non è impegnata in pensieri stimolanti ed allora pensa a lui. Riempi la tua mente e la tua vita di azioni, cose, persone e vedrai che di lui ti rimarrà solo un vacuo ricordo.
Si forse un po depressa lo sei... Non più di quanto ognuno di noi lo è in alcuni momenti della nostra vita, ma patetica no assolutamente no... Illudersi coscientemente forse... Ma non la vedo così "malvagia" come cosa, é questione di sopravvivenza... Sai cosa mi ha colpito di tutto lo sfogo... Lultima frase... La stanchezza... Stanca di stare male, stanca di sperare, stanca di pensare sempre a lui, stanca di percorrere sempre lo stesso sentiero di pensieri, stanca di vivere così, stanca di non poter fuggire da te stessa... .
No! Io non credo assolutamente che tu sia patetica... Tu stai sopravvivendo... Piccolè... Bacetto!
Non ti preoccupare, ne ho viste tante di storie cosi, il dolore finirà non appena incontrerai un altro che ti faccia perdere la testa, nessuno è indispensabile.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tesoro mio questa è solo una delle tante, TANTE,delusioni amorose che avrai. Sai, dicono che in media si passi per 22 partner prima di trovare la persona giusta per noi! Una mia amica è stata innamorata per 10 anni dello stesso ragazzo, la parte brutta? Non c'è mai stata,erano solo grandi amici, la parte PIÙ brutta? Dopo 10 anni si è fatta avanti e lui, oltre a rifiutarla, ha scelto di stare con una sua (ex) cara amica. E quando veniva da me a piangere e a dire "basta, io non credo più nell'amore" ha conosciuto un ragazzo con cui, da ben 3 anni, si trova in sintonia! Quei giorni tristi sono ormai ricordi lontani!
Il punto è che non importa quanto si dica "non amerò più" prima o poi ci ricaschiamo, perché nonostante i momenti brutti, quelli belli ne valgono la pena. Se questo ragazzo ha preferito l'ex non vuol dire che tu abbia difetti o altro, semplicemente non era la persona giusta per te, significa quindi che quel qualcuno è ancora la fuori e ti sta aspettando, magari sta soffrendo come te ora, chi lo sa? Troverai qualcuno che ti guarderà come tu hai guardato questa persona, qualcuno che non ti lascerà andar via e che tu non lascerai, vedrai!