Lun
25
Lug
2016
Bugie su bugie..
Sono diventato un bugiardo cronico.. Non riesco ad affrontare la realtà di petto perchè sono sempre stato un eterno indeciso, confuso e anche viziatello.. adesso sono nella merda totale.. i miei genitori sanno che mi mancano 7 esami e invece me ne mancano 12.. vorrei morire certe volte, mi chiedo come ho fatto a ridurmi così, non sono stati anni facili anzi.. sono stati anni pieni di delusioni sono uscito dall'adolescenza e poco alla volta sono caduti tutti i miei castelli di illusioni e ho capito cos'è la vita.. adesso forse ci sono delle novità importanti sul lavoro che mi potrebbero finalmente tirare fuori da questo empasse ma non voglio sperarci troppo fin quando non mi diranno.. povero me.. Ho una mamma intransigente è questo il problema, lei non ascolta i miei problemi, lei ci tiene solo alla facciata e sempre stata così e credo che le mie difficoltà nascano da questo.. le avevo già detto molto tempo fa che volevo cambiare perchè non ero per nulla soddisfatto.. niente, non mi ha ascoltato come al solito e mi ha detto: cosa penseranno i vicini, i miei colleghi che hanno figli medici, rideranno tutti di noi.. bene ora tieniti questa montagna di merda stronza.
6 commenti
A tutto c'è rimedio, rimboccati le maniche e fai quello che ritieni sia più giusto per te e non per gli altri. Impegnati per te stesso, non per tua madre. Stai creando la tua vita, non la sua.
cosa penseranno i vicini, i miei colleghi che hanno figli medici, rideranno tutti di noi.. bene ora tieniti questa montagna di merda stronza.
il problema è che la vittima sei tu. lei è solo un'esaltata. cioè sei tu quello che ci rimette.
mi viene in mente bossi che fece una festa di laurea falsa, si sposò e al mattino usciva con la borsa di medico e tornava per cena.
dopo 6 mesi circa la moglie se ne accorse e se lo levò di hulo...
Se non ti piace ciò che fai,semplicemente cambialo. Io per anni ho frequentato giurisprudenza,non mi piaceva affatto ed ogni volta che dovevo studiare x un esame era una tragedia. Lo facevo x mio padre che,al contrario di tua madre non e' un uomo di facciata ma una persona di cuore che ci teneva tanto che io mi laureassi. Per anni gli ho mentito finché un giorno ho confessato tutto e siamo stati tutti meglio. Dalle mie parti si dice: Meglio un asino vivo che un dottore morto...
non mi pare una bugia tanto grossa
bhe cavolo 12 esami non sono 7.. significa che mi sono grattato i maroni per un anno intero forse anche di più..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Si risolverà e fra qualche tempo, con dovuto distacco, riderai di queste bugie.