Dom
24
Lug
2016
ARRIVOOOO
Oggi pomeriggio correrei da te. Suonerei al tuo campanello. Spingerei via quel fesso del tuo compagno e lo chiuderei fuori da casa tua. GiΓΉ le tapparelle, spenti i telefoni e ti salterei addosso sfinendoti di sesso. Anzi, sai che ti dico? ARRIVOOOO!!!!!
18 commenti
prova invio
ciaone
mi sa che se arrivavi era il marito che buttava la moglie fuori di casa e si chiudeva dentro con te tirando giu le tapparelle, spegnendo i telefoni e saltandoti addosso per sfinirti.... di mazzate....
Se glielo dicevi prima, magari ti avrebbe aspettato! No? E magari avrebbe mandato lui a fare la spesa da solo, per restare libera a fare tutto il sesso sfrenato che volevate! Non si fanno mai le improvvisate in questi casi! ;-) Ciao.
"E magari avrebbe mandato lui a fare la spesa da solo, per restare libera a fare tutto il sesso sfrenato che volevate!"
SiLaDoMaQuiNo, mi meraviglio di te! Pensavo che tu fossi una donna emancipata e smaliziata...
La tecnica che suggerisci è MOOLTO PERICOLOSA.... Se il cornuto rientra all'improvviso si prospetta una spiacevole situazione!
***************
[Rumore di chiavi che girano, respiri affannosi, la porta che si apre, mutande reinfilate in fretta e furia...]
"Amore, ho dimenticato il cellulare e non ho trovato la maionese, che faccio, compro la senape oppure il ketch up? Ma che succede, cosa stai facendo..."
"Amore, non è come credi... Grazie al cielo sei arrivato... Questo delinquente voleva violentarmi..."
***************
E' un casino, non credi?
Io una scena simile l'ho vissuta da ragazzino... Da spettatore ovviamente...
@OldJoe ππππ ma LOL...e vabbeh dai, basta bloccare la porta con il chiavistello e chiuderla a chiave lasciando la chiave nella toppa π...quindi se il marito suona il campanello per entrare, nascondere l'amante nell'armadio o sotto il letto. Mandare via il marito per un'altra commissione urgente e far uscire l'amante dal nascondiglio!! Insomma...come quando si risolve un puzzle in un video game!! πππππ proprio come nei film!! LOL Poi sai...se il dio dei fedifraghi che ha protetto @soldatojoker, non guarda giù, c'è poco da fare!! πππ Ciao! ;-)
@Gage davvero? E com'è finita??
Gagenore
Cioè?
Tu eri nell'armadio e assistevi alla scenata tra moglie e marito?
Hahahahaha nooooooo... Mi riferivo ad un marito tornato troppo presto, si parla di più di 40 anni fa, niente telefonini, una fuga precipitosa dal balcone del primo piano, un ragazzo che fugge, tutti abbiamo pensato ad un ladro... Poi... Un adulto suona al citofono, prima risponde una voce femminile scocciata, e dice che sta facendo il bagno... (magari lo fa svestita?), poi il marito rincasato presto si affaccia al balcone, e ladulto citofonatore che gli racconta per filo e per segno, la statura l'età del ragazxo e in quale direzione correva, mi ricordo sto volto del marito, preoccupato, addolorato... E rassegnato... E poi il volto sghignazzantr del citofonatore che aveva capito... Sbronzo!
Chissà perche... Fa ridere sta cosa delle corna... Sbronzi! ... Tutti quanti noi.
Era un primo pomeriggio di inizio estate, noi ragazzini eravamo in cortile a giocare... Niente internet, niente social forum, pallone, bicicletta, acchiapparelle scazzottate... E ragazzi che saltavano giù dal balcone del primo piano.... Hahahaha... Sbronzo!
x SiLaDo e gagenore
x SiLaDoMaChiudoBeneLaPorta:
"vabbeh dai, basta bloccare la porta con il chiavistello e chiuderla a chiave lasciando la chiave nella toppa π...quindi se il marito suona il campanello per entrare, nascondere l'amante nell'armadio o sotto il letto."
OK, concesso. Per una volta può funzionare. Di solito, nel film, il marito che non la skopava da mesi, tutto a un tratto si ricorda di lei: la trova sexy da morire e comincia una sgroppata all'antica con l'amante nascosto sotto il letto che vibra. E poi, al momento meno opportuno, scoppia un terribile e sputtanante starnuto dell'amante allergico agli acari.
----------------
x gagenore
"Io una scena simile l'ho vissuta da ragazzino... Da spettatore ovviamente..."
Dài, racconta, non farti pregare... Non si lasciano i discorsi a metà. Attendo con ansia... E non preoccuparti. Ovviamente si racconta il peccato ma non il peccatore.
----------------
Ciao.
Che figo... L'avevo dimenticato sto ricordo, il post di old gio me l'ha fatto tornare in mente, non torno più in quel posto da 37 anni... Ciò una voglia di ritornare, vedere il muretto dove siedevamo noi ragazzini, e vorrei vedere pure il balcone del primo piano.
Io e Bianca. (bei tempi)
La figlia comincia a mandare messaggi: "sto arrivando". Inizia il conto alla rovescia .... Meno 10 (minuti). Ok, c'è tempo per concludere. Ma le cose vanno più per le lunghe e si "sfora coi tempi. Un primo suono di citofono. Poi un secondo e poi suono continuo e incazzato. Mi fiondo in bagno, nudo coi vestiti in mano. La figlia entra in casa. Sento bianca dirle : " stavo dormendo! ". Mi vesto cercando di non fare rumore (accidenti alla fibbia dei pantaloni). Bianca mi da il via libera : la figlia in cucina mi volta le spalle ed io sgattaiolo fuori dalla porta.... Fiuuuu, sgamo scampato! Sto per uscire in strada quando il figlio della sorella (gran bimbominkia) mi grida un sonoro "ciao jo!!!!"
Ma vaffancul!!! Stai zitto!!!! Va beh, però è andata liscia...
Ma se avvertiva allora la figlia sapeva!
Non proprio... Mi pare che il messaggio volesse dire "sono alla fermata dell'autobus, mi puoi venire a prendere?"
Non avendole mandata risposta si calcolò in una decina di minuti il tempo che avrebbe impiegato ad arrivare a piedi.
D'altronde come avrebbe potuto risponderle... Stava dormendo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tristezza assoluta. Ho bussato tanto alla tua porta ma tu non c'eri. Potevi anche dirmelo che preferisci andare all'Auchan con quel fesso che fare un pomeriggio di sesso sfrenato con me... π’π’π’π’π’π’π’π’π’π’π’π’