Sab
23
Lug
2016
Non riesco più a fare amicizie, esperienze.. sono solo.
Ho da un po di tempo abbandonato la mia compagnia di amici/che storica perchè da molto tempo ora mai sentivo a pelle che qualcosa non andava.. e infatti l'istinto non sbaglia mai, ho scoperto che per puro caso parlavano alle mie spalle e spesso e volentieri mi umiliavano.. io che ci sono sempre stato in questi lunghi 12 anni di viaggi, uscite e cazzate.. io che mi sono fatto in 4 per loro.. non ci ho visto più li ho cancellati dalla mia vita e da quel momento sono solo.. vivo in città, ho un buon lavoro ed economicamente non posso lamentarmi, non sono un brutto ragazzo però sento che non riesco a imbastire più un rapporto decente con nessuno, forse perchè ancora mi brucia questa cosa ma cazzo sono passati 3 anni ora mai.. dovrei essere una nuova persona e invece non avvicino mai nessuno e nessuno mi cerca.. sono solo, per la prima volta in vita mia ma in realtà lo sono sempre stato..
4 commenti
Dodici anni? Azz che bastardi... Tu potevi accorgertene un po' prima però, le persone false e bugiarde si fanno sempre sgamare prima o poi.
ci sono un po' pochi dettagli
come eri arrivato a questi amici? cosa condividevate?
Se ne soffri, potresti cercare di conoscere persone, frequentando nuovi luoghi. O azzardare qualche invito verso persone che già conosci e che ti ispirano.
Coraggio!
Roxanne
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

hai preso una bella batosta e adesso ci vorranno ancora molti anni prima che tu possa assimilarla, però ricorda che farà parte di te per sempre, anch'io ci sono passata e l unico modo che ho avuto per assimilarla il piu velocemente possibile è stato cercare qualcosa che mi piacesse, in questo caso uno sport, e attaccare bottone con la prima ragazza che c era li e parlare del piu e del meno.
ti devi buttare e cercare di non farti prendere troppo, gli amici veri ti staranno vicino in ogni momento, anche quello del bisogno e chi non lo fa vuol dire che non è un vero amico. purtroppo oggi giorno l amicizia è vista da molti come strumento per poter ottenere qualcosa e questo porta a rovinare rapporti e creare incertezza.
sii te stesso... spero di averti aiutato un po