Sab
23
Lug
2016
Nessuno capisce niente
La sparatoria a Monaco non è stata opera di un terrorista islamico o aspirante tale, ma di un adolescente vittima di bullismo e con problemi psichiatrici. E' stato un caso che fosse anche di origine iraniana. E' successo in un centro commerciale perchè è estate, se no la strage l'avrebbe sicuramente fatta a scuola. Sia chiaro che io non giustifico questi atti, anzi. Spesso se non sempre gli assassini di questo tipo sono di intelligenza acuta ma limitata, e hanno una mentalità disgustosa. Ma vengono anche PERSEGUITATI dai bulli, a volte anche svalutati in famiglia, e se provano a ribellarsi sono sempre loro a venire additati come "violenti" e "incapaci di comunicare". Se poi li mettono in cura, i medici non sanno fare altro che imbottirli di psicofarmaci, che a volte fanno più male che bene! Ora, i giovani d'oggi hanno già spesso genitori più immaturi di loro, il cervello rintronato dai media, hanno la facilità a bere e a drogarsi... cosa succede se ci aggiungi rabbia da bullismo e psicofarmaci? Un cocktail esplosivo, ecco cosa si ottiene! E allora ecco i killer della Columbine, di Winneden, di Utoya, e tanti altri casi, e adesso Monaco. E le vittime sono quasi sempre poveri innocenti, perchè una mente ottebrata da rabbia, alcool e droghe, magari pure un po' bacata di suo, non è più in grado di fare distinzioni. Io lo so, l'ho sperimentato sulla mia pelle: ho preso psicofarmaci per un periodo fortunatamente breve, e cosa ho ottenuto? Per poco non ho alzato le mani su mia madre, che con i miei problemi non c'entrava niente, e le ho detto cose orribili. Avevo i nervi a fior di pelle, costantemente. Per colpa dei bulli ho avuto per anni incubi terrificanti, che a volte mi perseguitano anche adesso... e in questi incubi la vittima non sono io, ma loro. La cosa che mi fa paura più di tutti è che, se in quel centro commerciale fossero morti dei bulli, sarei stata FELICE. Solo chi ci è passato può sapere che cosa passa per la testa ad un perseguitato, perchè io sono Alì, sono l'altra faccia della medaglia. Peccato che la gente non capisce un cazzo, e anche adesso che si sa cosa è successo veramente si ostinano a gridare al complotto, all'Isis, all'Islam... ma svegliatevi, che pure qui in Italia i bulli stanno facendo una strage silenziosa: sì una strage, perchè ovviamente anche loro contribuiscono ai suicidi dei giovani. E poi siete pure disinformati: l'Isis è sunnita mentre l'Iran è sciita, e da che mondo è mondo sciiti e sunniti si odiano. Cosa avreste detto poi se la famiglia del ragazzo fosse appartenuta alla minoranza iraniana non musulmana, avreste gridato ancora al complotto? E poi, Breivik era islamico forse? E Cho Seung Hui? Ignoranti!
6 commenti
quali incubi?
raccontaci i tuoi incubi
X anonimo 16:34
E a te che te ne frega, saran cazzi suoi
Io faccio apposta ad essere banale, l'ho sempre rivendicato.
Ma tu...
attent* a non farti prendere troppo dai tuoi casi personali
i bulli
Ciao, ogni bullo è a se. Ciao, penso di aver subito anche io atti di bullismo alle medie. ma non ho mai dovuto prendere psicofarmaci, non mi ha mai causato problemi questa cosa, semplicemente li avitavo e quando venivano da me subivo come è sempre successo a tutti.
Questa cosa non mi ha causato problemi di rabbia o violenza. Non sono andato dallo psicologo, ma ho dovuto arrangiarmi con tutti gli altri problemi della vita che hanno tutti.
forse è più facile in questo mondo essere compatiti se siamo delle vittime. Ma abbiamo perso la strada per la nostra vita.
ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se ci fossero ancora guerre alla vecchia maniera, con gli eserciti che si sparano da un lato e dall'altro, i ggggiovani avrebbero ben altro a cui pensare..
con la stabilità politica nel vecchio continente dal dopoguerra ad oggi, l'esplosione demografica e la cura delle malattie, abbiamo creato un continente dove l'unico valore predominante è il fancazzismo