Ven
22
Lug
2016
Voglia di sesso..
Sono un ragazza di 23 anni.. molto carina dicono, ho sempre avuto qualcuno che mi chiedeva di uscire in questi anni.. negli ultimi anni più di qualcuno e anche carino ma non sono mai riuscita a lasciarmi andare.. MAi.. Sono ancora la vergine di turno, non mi da fastidio per carità, più che altro mi sta iniziando a dare molto fastidio la totale mancanza di vita sessuale nella mia vita.. Purtroppo ho ricevuto un'educazione molto borghese, poco permissiva.. ho dei genitori non vecchissimi ma che dentro sono molto vecchi.. una mamma di 58 anni all'apparenza giovanile ma con una mentalità molto chiusa.. quasi bigotta. E' facile capire come mai non mi sia mai concessa a nessuno anche se adesso più passa il tempo e più la voglia aumenta.. ma ho paura, come faccio a sbloccarmi?? Ho paura di trovarmi in situazioni brutte, tipo essere forzata a fare cose molto sporche che non voglio oppure diventare rossa come un peperone.. mi sento una bambina.
5 commenti
"Sono ancora la vergine di turno, non mi da fastidio per carità, più che altro mi sta iniziando a dare molto fastidio la totale mancanza di vita sessuale nella mia vita.. "
Insomma ti dà fastidio o no?! :-) Sì. La regola è che non ci sono regole. Fa' quello che senti e non fare mai quello che vogliono gli altri. Poi dipende da te, vuoi vivere il sesso come un gioco? O preferiresti viverlo con chi ami? Se sei in questo secondo caso, maggiormente non c'è un età per l'amour!
Ciao.
Roxanne
Che strano però.....da come ti descrivi mi sarei aspettata il titolo "Voglia di fare l'amore" .....
Mi stride un pò
ho visto ragazze esprimersi in maniere anche più crude
La più inconcepibile delle perversioni sessuali è la CASTITÀ.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Maaaaaa vedrai che quando starai con la persona giusta l'imbarazzo se ne andrà. Se ti senti forzata vuol dire che non sei pronta, e se qualcosa non ti piace non sei tenuta a farlo, facile no? :)
Secondo me ti fissi troppo sul come fare sesso piuttosto che sul fare sesso con chi, tranquilla! Vedrai che quando sarà, ti lascerai andare e sarà bellissimo :) ricorda sempre che non devi vergognarti di nulla, se qualcosa piace a entrambi va bene, se qualcosa non ti piace vi fermate, non ci sono obblighi di sorta, mi raccomando. Liberi di fare tutto nel rispetto reciproco, sempre. E ricordate sempre i contraccettivi!