Mer

20

Lug

2016

LA STRONZA CHE SI FA RISENTIRE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Brutta Stronza, da settimane che non mi cagavi e proprio ieri ti sei fatta viva con l'ennesimo sms di merda in cui mi dovevi sottolineare che se non stiamo più insieme è solo colpa mia.....aahaahah!!! Fosse vero !!!! Allora cosa ho fatto io? Nei primi messaggi ti ho risposto fredda ma normale e poi non ce l'ho più fatta ti ho riempita di insulti, perchè tu brutta stronza non sai come cazzo ho passato questi mesi senza di te. Nemmeno a chiedermi come sto!!!!!!!!!! Solo a dirmi che tu...tu...tu...e che io sono quella che ha sbagliato tutto sempre e che ora lei non vive per colpa mia. 

MA VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono stata e sto di merda a causa del tuo maledetto egoismo ed egocentrismo,della tua indifferenza per me...mesi....mesi e mesi in cui ho sperato che ritornassi e che volessi stare ancora con me.

Invece, ieri ho dato il peggio di me, il peggio del peggio che se leggesse qualcuno direbbe che sono pazza ma se leggesse anche te direbbe altrettanto.

E COSA ABBIAMO CAPITO IERI? COSA HAI CAPITO?

Ti dico cosa ho capito io.....che ho pianto per troppo tempo come una cogliona per te, che DA IERI TI ODIO!!!!!!!!! Uh non sai quanto!!!!!!! Sono passata dall'amore più profondo ad un odio altrettanto intenso.

Spero davvero che dopo tutto quello che ti ho detto tu non ti faccia più viva, che tu mi lasci in pace per sempre, a costo di crepare da sola senza nessuno. Perché dopo di te piuttosto mi faccio suora o divento etero....magari potessi diventarlo...pagherei!!!!!!!!

PASSATA DALL'AMORE ALL'ODIO.....ADESSO SEI CONTENTA?????

 

SONO DIVENTATA PIU' STRONZA DI TE!!!!!!!!! 

3 commenti

mi pare una reazione un po' esagerata... :/

Avatar di farnightfarnight alle 23:29 del 20-07-2016

Eh...  Il contrario dell'amore è  l'indifferenza,  l'odio  in realtà  è  un parente stretto... Non sei ancora libera. 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:34 del 21-07-2016

Ecco gli step in queste situazioni, se lavorerai su te stessa: amore, dolore, tristezza, odio, compassione, indifferenza. Quando arriverai all'indifferenza, come dice giustamente Gagenore, sari fuori da questa storia, ma ognuno di noi ha i suoi tempi. L'odio certamente ci fa molto male e non aiuta, ma è un passaggio purtroppo  naturale in queste situazioni, quindi in bocca al lupo! La vita ti darà altre occasioni, ma solo se le vorrai cercare ed accettare. Ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:38 del 21-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti