Mer

20

Lug

2016

Gioco di sguardi in palestra

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Da parecchio tempo frequento una palestra dove c'è un ragazzo che mi piace molto. Tra di noi c'è un intenso gioco di sguardi: io guardo lui e vedo che anche lui di sottecchi mi guarda. Ma lui proprio non si decide a farsi avanti. E intanto mi tocca di sventare continuamente gli attacchi di una miriade di provoloni arrapati che continuamente ci provano con me. Poi ultimamente si è fatto avanti un altro ragazzo che mi ha fatto capire chiaramente che gli piaccio. Ma a me piace quell'altro, quello degli sguardi,e di conseguenza non mi sbilancio con quest'ultimo arrivato. Il ragazzo che piace a me finalmente si è deciso a rivolgermi la parola, ma l'ha fatto in modo così maldestro che mi pare un po' babbo. Sarà per timidezza oppure è babbo davvero? Oltretutto in questi giorni si è messo a socializzare anziché con me con quell'altro, quello che ci prova con me. Non è che è gay??? E ci prova con lui??? Ma accidenti tutti a me capitano.... Una volta tanto che mi piace un ragazzo... è gay! 😢😢😢😞😟 Che devo fare? Lasciare perdere oppure farmi avanti, prenderlo per il bavero e stsmpargli un bel bacio sulle labbra?

28 commenti

...continua coem ti senti...si normale...se son rose fioriranno....

Avatar di veronica0veronica0 alle 09:02 del 21-07-2016

Io ti consiglio di farti avanti! Magari lui è un timidone ed ha paura di un tuo rifiuto, e per questo non ha il coraggio di farsi avanti :-) Magari ha socializzato con l'altro per chiedergli di te...potrebbe essere? Dai du, buttati ;-) Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 09:13 del 21-07-2016

Ma a me questo sfogo ne ricorda un altro ma con visione opposta!  Quello del tipo che non si decide a buttarsi sulla palestrata! 

Troll che trolla il troll???

Lol 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:48 del 21-07-2016

@soldato azz...ora che mi ci fai pensare, potrebbe anche essere...il troll dei troll 😂😂😂😂  però dai, che ne sai...la palestra è spesso galeotta, ci sta che ci siano schermaglie di sguardi 😎 non è così raro, secondo me! Anche se tutte queste strane coincidenze, danno da pensare... 🍻Ciao 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 10:12 del 21-07-2016

Ma si cavolo, questa è lo sfogo della tipa attenzionata dall'autore  di "mi piaci tanto ma non so come approcciare"!! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:46 del 21-07-2016

Hahahaha...  È  bellissimo sto sfogo,  é  di sicuro la risposta a quell'altro,  sei un genio tu che hai scritto,  troll o meno. 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:48 del 21-07-2016

Siiiiii è vero!!! Maddaiiii

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:01 del 21-07-2016
Gagenore,

Se non è un troll, allora sarebbe una coincidenza pazzesca. 

Sfogante, SCRIVI DEI DETTAGLI IN PIù, CHE NON SIANO PRESENTI SU ALTRI LUOGHI DI QUESTO SITO ! ! ! ! ! ! ! 

Questo sito comincia a starmi un po' sulle balle. 

Roxanne 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:20 del 22-07-2016

Secondo te siamo tutti idioti?

Roxanne 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:23 del 22-07-2016
TRUFFA SU SFOGHIAMOCI

"E intanto mi tocca di sventare continuamente gli attacchi di una miriade di provoloni arrapati che continuamente ci provano con me."

Anche fosse vero, magari non si sarebbe espressa così. 

"farmi avanti, prenderlo per il bavero e stsmpargli un bel bacio sulle labbra?"

Magari questo non avrebbe il coraggio di farlo!   

Chi scrive è un uomo. Ho indovinato?

Roxanne 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:36 del 22-07-2016

Gagenore,

 

Se non è un troll, allora sarebbe una coincidenza pazzesca. 

... Non certo un genio!!!! I geni sono altri.

...Che poi troll, ho letto che significa tutt'altro. Qui si parla di un FALSO. Non è peggio?  

Roxanne 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:39 del 22-07-2016

È  un genio perché  sta parlando chiaramente e senza alcun ombra di dubbio,  allautore del post degli sguardi in palestra,  é  un genio perché  ha trovato un modo nuovo (almeno per me),  ossia parla con uno sfogo,  non un commento,  vorrei averlo scritto io.

Felice per te che la pensi diversamente,  ma non é  che abbia bisogno della tua approvazione,  ho controllato sul regolamento,  non c'è  scritto proprio da nessuna parte. 

Non ha importanza  che sia vero (ovvio che non lo è,  l'autore lo fa capire chiaramente senza nessun minimo dubbio). Sta parlando direttamente a lui...  

Avatar di gagenoregagenore alle 17:01 del 22-07-2016

vabbè, ma quanti sono i troll - fake? saranno 1 max 2. e dubito della sanità mentale del tizio. anzi sono sicuro che non ci siamo. che poi diverta qualcuno è un altro discorso.

mi sono già espresso in proposito altre volte. a me non piace ma non comando io.

preferisco i forum "chiusi" dove scrive solo chi è registrato.

mi disturba far sapere i fatti miei a questi personaggi che oscillano fra il burlone, lo psicopatico, il profiler casalingo e lo scrittore fallito, motivo che mi trattiene dallo scrivere sfoghi.

"Questo sito comincia a starmi un po' sulle balle. 

Roxanne"

non sono il solo a essere infastidito, grande consolazione.

Roxanne, I loved you since I knew you.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:41 del 22-07-2016
repetita iuvant

Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.

Agire come troll è un gioco di false identità, compiuto senza il consenso degli altri partecipanti. Il troll cerca di farsi passare per un legittimo utente che condivide gli stessi interessi e argomenti degli altri; i membri del gruppo, se riconoscono un troll o altri impostori, cercano sia di distinguere i messaggi reali da quelli degli impostori, sia di fare in modo che l'impostore abbandoni il gruppo. Il successo o meno di questi tentativi dipende da quanto sono bravi (sia gli utenti sia i troll) a individuare le rispettive identità; alla fine, il successo o meno di questa strategia dipende da quanto diminuisce il divertimento che il troll ricava da questo gioco a causa del "prezzo" imposto dal gruppo.

D'altro canto i troll possono danneggiare il gruppo in molti modi. Possono interrompere le discussioni, dare cattivi consigli, minare la fiducia reciproca della comunità degli utenti. Inoltre un gruppo di discussione che sia stato oggetto di attacco di un troll può "sensibilizzarsi" e rifiutare di discutere o rispondere a domande oneste ma ingenue, scambiandole per ulteriori messaggi del troll: questo può portare a osteggiare un nuovo venuto, che non sa nulla di tutta la vicenda e si ritrova rabbiosamente "accusato".

Alcuni tipi di messaggi e attività associati all'azione del troll:

    L'invio di messaggi intenzionalmente sgarbati, volgari, offensivi, aggressivi o irritanti.
    L'invio di messaggi con contenuti senza senso, detto in gergo informatico flood (come: semplici parole, lettere, emoticon, testi casuali)
    L'invio di un numero di messaggi, anche se non particolarmente provocatori o insensati, tale da impedire il normale svolgimento delle discussioni.
    L'invio di messaggi volutamente fuori tema (con frasi come: "come sviluppo la mia pagina web?", in un forum nel quale si parla di musica).
    L'invio di messaggi contenenti errori portati avanti con finta convinzione (con frasi come: "Così è la vita è certamente il miglior film di Roberto Benigni, checché ne diciate!").
    L'invio di messaggi a scopo di disinformazione e critica insensata.
    Il perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione basata su un errore difficile da dimostrare o su opinioni potenzialmente verosimili, facendosi seguire nella discussione dalla comunità.
    Il pubblicare contenuti di disturbo come suoni, immagini o link a siti offensivi, sovente mimetizzandoli come innocui.
    Lo svelare trame di film o libri senza avvertire (in gergo "spoilerare").
    Lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti.
    L'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese (con frasi come: "vi siete coalizzati contro di me").
    Il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente "concorrente".
    Lo scrivere deliberatamente messaggi enfatici su un dato argomento divertendosi alle spalle di chi corrobora poi la propria fasulla tesi.
    Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame (per esempio pubblicando teorie creazioniste in un forum di evoluzionisti o viceversa).

Testo estratto da: Troll (Internet) - Wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:51 del 22-07-2016

Carissima anonima , per una serie di circostanze,  io conosco ( virtualmente) il fusto , che descrivi . Purtroppo devo dirti che e' gay/bisex , sta vivendo una fase trans-gender che gli ha causato un conflitto e nn vuole accettare con serenita' la sua omosessualita' .L 'altro quello che ci prova con te' , e' il suo ex , ed ha messo in piedi questa pantomima per farlo ingelosire , tu stai al gioco e mentre parli con "l'altro" bacialo mettendogli una mano sul pacco , mentre guardi il pirla panciuto che ti spia  attraverso i bilancieri . Poi vai da lui e riferisci , che la strategia di apparire su un sito come un bellissimo ma timido , profondo riflessivo , ma istintivo come un leone , per cercare di attirare le attenzioni di Roxanne e di altre , e' un modo basso , riferisci che uno sfogo con scritta la verita' , sono solo , non mi caga nessuno perche' un po falso , magari gli avrebbe fruttato qualche consiglio utile , al suo stato di salute precaria .

Avatar di BorromeoBorromeo alle 18:29 del 22-07-2016

È per mezzo di sfoghi palesemente fake come questo (che tra l'altro trovo divertente e di puro cazzeggio) che emergono le personalità di alcuni utenti. C'è gagenore, utente saggio capace di notrvole autoironia che ha percepito il gusto di puro e sano cazzeggio di questo sfogo. Poi c'è chi come Roxanne e oldjoe che evidentemente questa autoironia non ce l'hanno che si sentono tirati in causa in prima persona. Io non mi sento trattato da idiota se una persona scrive ciò di cui sopra. Anzi, la ringrazio per avermi fatto un po' sorridere. Roxanne, lo dico a te: scendi un po' dal piedistallo della commentatrice da lettere al direttore. Qui siamo su sfoghiamoci non sul corriere della sera. Dai levati quel cipiglio dal viso e abbozza un sorriso che sei più bella!

Avatar di SferzaSferza alle 19:42 del 22-07-2016

Borromeo, tu hai capito perfettamente il senso di queso sfogo e.... commento super ok!

Avatar di SferzaSferza alle 19:44 del 22-07-2016

Qui siamo su sfoghiamoci non sul corriere della sera

d'accordo su tutto, ma credi che siano vere le lettere dei lettori ai quotidiani?

io direi proprio di no.

scusa per questo "pelo nell'uovo".

il falso terremotato dell'aquila in tv che fece incazzare quelli veri ve lo ricordate?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:27 del 22-07-2016

Certo che no! 😀 Ma io mi riferivo al "tenore" dei commenti, non tanto alla veridicità degli sfoghi in se.

Avatar di SferzaSferza alle 21:53 del 22-07-2016

Thank you, Old Joe!  :-)

Mah, il fatto dell'anonimo non mi spiace... Non mi piaceva invece, come avevo già scritto, il fatto che una volta iscritto, lo sei a vita :-) 

Roxanne 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:59 del 22-07-2016

"ma non é  che abbia bisogno della tua approvazione,  ho controllato sul regolamento,  non c'è  scritto proprio da nessuna parte." 

Capisco che possa risultare fastidioso.

Sul regolamento, comunque, credo non ci sia scritto nemmeno che uno non può commentare gli altri commenti. Considerato poi che chi scrive gli altri li commenta, o no?! Vedi ad es. Pensieri distruttivi.

Ciao,

Roxanne 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:22 del 23-07-2016

Era per Gagenore.

Roxanne 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:22 del 23-07-2016

Sono l'autrice. Ci sono rimasta così male. Il ragazzo che mi piaceva non si è più deciso a farsi avanti. Continua però a spiarmi di sottecchi tanto che sto iniziando a pensare che sia un maniaco, un depravato guardone. Mi spia e intanto scrive al telefonino. l'ho sentito mormorare fra sé e sé un nome… Rosalba, Rohanna, qualcosa dal suono simile. E mentre lo faceva aveva uno sguardo strano. Vi dirò che adesso comincia a farmi paura. E per dissuaderlo dal continuare a spiarmi, adesso ho cominciato a limonare ovunque col tizio che mi sta sempre appiccicato. Se però non otterrò alcun risultato passerò alle maniere forti: chiederò al tipo spasimante di possedermi nello spogliatoio maschile in modo da farmi scoprire da lui e dissuaderlo dal continuare a fissarmi inutilmente. Vuole la guerra? E guerra sia!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:21 del 26-07-2016

Hahhahaha, anonima, occhio che poi Johnny Stecchino ti sguinzaglia i suoi sicari!

Avatar di SferzaSferza alle 22:56 del 26-07-2016

Hahhahaha, anonima, occhio che poi Johnny Stecchino ti sguinzaglia i suoi sicari!

Avatar di SferzaSferza alle 22:56 del 26-07-2016

@sfogante il nome era Roxanne, temo....ma ultimamente non si sa quale...ce ne sono due...LOL 😲😂😂😂 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 23:00 del 26-07-2016

fake o no son sicuro che di situazioni del genere ne succedono parecchie

Avatar di farnightfarnight alle 08:16 del 27-07-2016
roxanne

Che tu non sia daccordo con me ci  sta, come ci sta che puoi esprimere il dissenso... che tu dica a me come e chi devo considerare genio assolutamente no, è una questione di rispetto, che vedo sei molto brava ad esigere, poco incline a concedere.

Avatar di gagenoregagenore alle 08:53 del 27-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti