Mar
19
Lug
2016
Sono TOTALMENTE sbagliato....???!
Premetto che m'imbarazzo un pò a scrivere il mio sfogo, ma davvero non ce la faccio più a tenere tutto dentro.
Scrivo per capire se sono il l'erroe.
Sono innamorato della mia ex. sono stato insieme tre anni con lei ed è stato sempre un continuo giustificarmi su tutto. Con chi sono stato a letto, chi era la mia fidanzatina dei 16 anni, cosa di bello gli ho detto....insomma, nome , cognome riflessioni emozioni...TUTTO il mio passato ho dovuto raccontare. Praticamente ho dovuto giustificare tutti i rapporti femminili. Ovviamente dopo mesi di esamina dettagliata delle singole persone ho dovuto tagliare i ponti con quelle "amiche" con cui avevo avuto scambi di battute a sfondo sessuale prima di conoscerla anche se ero single e con le quali oramai c'erano sono i convenevoli saluti. niente tutto chiuso per amore.
Il problema è che non le ho raccontato l'entita della mia "emozione" nei confronti di una ragazza con cui c'avevo provato da single e con la quale, dopo essermi beccato un paletto, c'ero diventato realmente un grande amico GIA' MESI PRIMA di conoscere la mia ex. Ovviamente le ho raccontato tutto, ma secondo lei non le ho "raccontato la vera entità" xke la mia amica, con la quale anche ormai i contatti erano al minimo per l'amore nei confronti della mia ex, mi mando un mex nel quale si scusava perchè non si faceva sentire e mi diceva le mi voleva bene, come ha sempre fatto. Io gli risposi lo stesso, come ho sempre fatto. BOOM "tu mi tradisci"....ecc
Per farla breve, dopo tre anni di perenni spiegazioni continue, io NON SONO MAI STATO CREDUTO SU NULLA e SONO UN TRADITORE....single! IO SBAGLIO TUTTO, io ho la colpa di tutto, io sono sporco, io sono un doppiogiochista io sono un pezzo di merda egoista.
Lei non mi stima assolutamente e pensa che sono il peggiore della terra.
Ragazzi, non c'è cosa peggiore del non essere creduto.
Sottolineando che io la amo e la stimo ancora, la mia domanda è:
è davvero tutta copla mia? sono io l'errore umano??
Che vita di cacca....!
8 commenti
No, non sei sbagliato, il fatto è che in una coppia se non c'è la stima e la fiducia reciproca, non può esserci nemmeno l'amore.
Pensaci bene...ma che rapporto era il vostro? Ne vale la pena pensarci ancora?
ma è stato questo il casus belli, che ha causato la rottura?
"niente tutto chiuso per amore"
Amore o prigione?! Anche il terzo grado non è il max... Lei deve essere gelosissima e insicura.
Se sei in buona fede, non hai colpa. Ognuno è diverso e si relaziona in modo diverso con gli altri. C'è chi ha amicizie dell'altro sesso, in assoluta buona fede.
Avrai già provato a spiegarle tutto per bene. Se l'ami, PROVACI ANCORA, spiega che lei vede il marcio ove non c'è e che è tanto gelosa!
Coraggio!
Roxanne
Scrivi VOLUTO al posto di DOVUTO.
Cioè hai smesso di salutarle????
Comunque non bisogna mai rinunciare a se stessi (alle proprie abitudini, amicizie, anche femminili, e quant'altro) per nessuno.
Lei ha troppe insicurezze. Se il rapporto dovesse rinascere, vanno chiariti alcuni punti che dovrebbero essere la base di ogni rapporto: ognuno è libero e, finchè rispetta l'altro (non lo tradisce), può fare quel che c. gli pare della sua vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'amore è libero non è una prigione.
Roxanne
certo che sei messo bene, ne
-è davvero tutta copla mia? sono io l'errore umano??
quindi cosa avresti sbagliato?
Si questa é stata la causa della guerra, poi di li mille e mille nuovi "miei errori".
Comunque c'ho provato non immaginate quante volte a spiegarmi, ma niente, non sono mai stato creduto.
Io ho sbagliato nel non capire la gravità della sua sofferenza, e nel non esser stato in grado di far qualcosa per fargliela passare...
secondo me hai sbagliato PRIMA a sottoporti a tutti i suoi interrogarti e a raccontarle tutto il tuo passato. ti sembra normale questa cosa?
e ancora dubiti: Io ho sbagliato nel non capire la gravità della sua sofferenza, e nel non esser stato in grado di far qualcosa per fargliela passare...
senza offesa, per quel tipo di sofferenza ci sono i medici.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

No, non sei tu ad essere sbagliato: il tuo errore e` stato solo quello di averla assecondata nella richiesta di rinunciare alle tue amicizie femminili.
O la tua ex e` pazza o ha trovato questa scusa per lasciarti, facendoti per giunta sentire in colpa.